Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Saggia Agosto 2021 Bari

Finalmente la piantina❤️🏠

Viviana, il 26 Settembre 2019 alle 12:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ci siamo🤩
Posso scrivere anche io ora in questo gruppo! Questo è il progetto della nostra casetta che sarà pronta l’anno prossimo...! Io ne sono innamorata non è grande ma sarà il nostro punto fermo❤️ Che ne dite? Finalmente la piantina❤️🏠 1

21 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 14 Ottobre 2019 alle 21:41
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii! Sabato siamo stati in cantiere prima che alzino i muri interni.. la adorooo❤️ Grazie Mara😘
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è grandissima ma è comoda dai. Auguri 💋
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei informatissima!🤩 io mi sento una sprovveduta invece..! Faccio solo affidamento sul fatto che magari, più in la, i pensieri si placheranno entrando in cantiere perché immaginare tutto dalla piantina è difficile! Grazie comunque per i tuoi consigli 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, il letto a castello è un' altra soluzione.
    oppure a soppalco che é meno alto se sei preoccupazione per l altezza...o come me il letto sotto scorrevole....cmq in 13 mq e passa dovresti riuscire a mettere due letti in posizione normale, una piccola scrivania ( magari con mensole che sfruttano lo spazio in altezza) ed un armadio di dimensioni sufficienti....altro spazio potresti recuperarlo facendo letti contenitori( anche i letti singoli sono fatti cosi) ...oppure una composizione di letti messi ad " L" con armadio a ponte....

    una soluzione piu economuca ed easy al letto contenitore é quella di mettere sotto il letto scatole di tela, ad es. per i pigiami, calzini, dovresti solo ricordarti di tirarli su quando passi lo straccio o l aspirapolvere...
    andrà bene vedrai Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando arriveranno, ci penserete e per i primi anni li potrete far dormire in una cameretta con letto a castello. 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente daccordo con te!! Credo che i miei “dubbi” siano legati solo al fatto che ancora la casa non è pronta.. non riesco a rendermi conto degli spazi e di nulla😅 grazie mille per i tuoi consigli😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s per i vestiti appesi nell armadio a ponte basta il classico bastano che hanno anche i tutti i negozi....non mi viene il nome tecnico Smiley xd


    si puo amche regolare lo vendono anche in alcuni supermercati...lo allunghi e prendi gli abiti posizionati più in alto senza grosse difficoltà
    ciauuuuuu
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei dividono la cameretta di 11, 50 mq...ci sono tantissime soluzioni salvaspazio...ad es io ho letto cn armadio a ponte ed un letto scorrevole sotto...quindi quando non su deve dormire o riposare...la stanza occupa lo spazio di un solo posto letto e c e spazio sufficiente per il gioco.... e poi be....come tutti i ragazzi saranno fan del pc...quindi lo spazio vitale ruotera tutto li mi sa XDD


    cmq ritorna sempre il discorso del rispetto se c' e bene ....altrimenti non basteranno nemmeno 200 mq di casa...poi -famiglia è anche imparare a condividere a stare insieme....non amo particolarmente le case dispervise dove c è poco il concetto di famiglia...e si é piu individui a sé stanti...poi ovviamente questione di abitudine e punti di vista per carita....
    vedrai che staranno bene i futuri pargoli Smiley winking
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina! In effetti è un bello spazio e sicuramente mi tornerà comodo.. l’unica cosa che mi ha sempre lasciato perplessa è data dal fatto che ho una sola camera da letto per i “ragazzi”! Al momento non abbiamo figli.. ma se ne arrivassero due dovrò capire come fare😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, hai tantissimo spazio esterno! Te lo invidio un po', avrei volentieri scambiato una delle camere degli ospiti per una veranda. Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee!!😍
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra bellissima 💕
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti sembra bellissima😍 l’hai descritta così bene che sembrava di vederla!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per la cucina, almeno come impostarla, è fondamentale trovare un buon consulente neo negozio in cui acquisterai. Io mi sono trovata benissimo con l'arredatore di Lube che ci ha consigliato nel modo migliore possibile, tanto che abbiamo preso sia la cucina che il soggiorno da Lube.
    Bellissimo il gres effetto legno, noi nella nostra casa abbiamo un bellissimo parquet in legno per tutta la casa, tranne che nei bagni e la cucina...il parquet o le imitazioni di questo danno un bellissimo effetto caldo e rassicurante.
    Non vedo l'ora di trasferirmi, con un bimbo abbiamo tantissima roba, tra giochi e tutte le cose che si usano in famiglia...finalmente potrò avere tutte le cose ben distribuite nei 110 mq di casa...Inoltre biciclettine e monopattino troveranno la loro giusta collocazione in cantina, almeno durante l'inverno!!Altra cosa, non vedo l'ora di godermi il piccolo giardino privato, che in città, in zona abbastanza centrale, è proprio una perla!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non ho davvero la minima idea😅 Il pavimento sarà probabilmente in gres porcellanato effetto legno! Poi, per quanto riguarda la zona giorno, sto vedendo diverse soluzioni per la cucina (isola, penisola, angolare..) credo che sarà la cosa che ci farà perdere di più la testa🤣😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto per il garage, uno spazio in più aiuta sempre!!
    Come pensi di arredare?
    Che tipo di rifiniture metterete?Noi abbiamo acquistato ora, la casa era messa molto bene, dobbiamo cambiare piccole cose, un pavimento in cucina e ritinteggiare le pareti.Cmq metratura 80 nn è male...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara!! C’è un garage in realtà.. che possiamo utilizzare ma spero di riuscire a sistemare il “grosso” nel ripostiglio!!🤩🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii siamo su 80 e qualcosina!!☺️ Non vedo l’ora di arredarla! Sarà bellissimooo!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops sugli 80mq...avevo contato anche l altra cameretta....ma il concetto é lo stesso...gli spazi secondo me sono sufficienti


    ciauuu ^^


    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..auguri....mi sembra molto ben organizzata... se non sbaglio siamo sui 90 mq ...piu veranda più terrazzo...io la trovo perfetta per una famiglia di 4 persone...non manca nulla e non è eccessivamente grande per quanto riguarda la manutenzione....arredata poi verra bellissima....ancora auguri e buon divertimento con l allestimento e tutto il resto ^^
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra perfetta!!
    Se avete a disposizione una cantina o un box dove mettere un po' di roba che non.usate spesso è il top!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione