Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Finalmente le scarpe!

Margherita, il 4 Aprile 2021 alle 07:15

Pubblicato in Moda nozze 72

Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima spedizione mi avevano mandato due scarpe sinistre.🤣 Per fortuna tutto risolto nel giro di un paio di...
Ciao ragazze e Buona Pasqua!
Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima spedizione mi avevano mandato due scarpe sinistre.🤣 Per fortuna tutto risolto nel giro di un paio di giorni, ora è solo un racconto divertente!
Vi piacciono? Vi va di farmi vedere le vostre? (Così riempiamo la bacheca di meravigliose foto di scarpe ❤👠 )cfb_1773682.jpg
cfb_1773684.jpg

72 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono queste le ho prese di colore avorio, non mi sono ancora arrivate, speriamo bene!! 🤞Su che sito le hai ordinate? Io ci ho messo una vita a scegliere le scarpe 😂😂Finalmente le scarpe! 1

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, ma per me troppo alte...le mie sono questeFinalmente le scarpe! 2

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto attendendo che il negozio a cui mi sono rivolta me le procuri.. Sto aspettando che mi mandi le foto e di scegliere tra quelle che hanno😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime! Dove le hai acquistate? Io ho optato per queste semplici décolletéFinalmente le scarpe! 3

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioseeeee..e secondo me anche comode... Io ricomincerò la ricerca tra qualche giorno...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle.Tanti auguri buona Pasqua
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww bellissime e devono essere anche molto comode...le mie sono questeFinalmente le scarpe! 4

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Stupende e belle alte! Ti stanno bene☺️ le mie sono queste Finalmente le scarpe! 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione