Un po' in ritardo ma volevo condividere con voi qualche foto del nostro giorno mi siete state davvero di aiuto su questa community.. auguro a tutti voi di passare il vostro giorno in maniera indescrivibile.. ad un mese dal matrimonio vi posso dire che ho ancora quell'ansia e quell'emozione che...
7
Un po' in ritardo ma volevo condividere con voi qualche foto del nostro giorno mi siete state davvero di aiuto su questa community.. auguro a tutti voi di passare il vostro giorno in maniera indescrivibile.. ad un mese dal matrimonio vi posso dire che ho ancora quell'ansia e quell'emozione che provavo prima di sposarmi, come se non ancora lo fossi😂 Un abbraccio a tutte e auguri per le future spose❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io sono di cimitile, vicino nola, provincia di Napoli.. Sono andata a Napoli da iaquino sposa.. Ti assicuro che hr ha dei vestiti stupendi e adatti a tutte.. Il mio quando l ho visto, sembrava apposta fatto a pennrllo per me.. Tu di dove sei?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille😍😍 la carrozza é stata un regalo dei miri suoceri.. È venuta a prendermi a casa con mio padre e ci ha portati in chiesa.. All uscita poi abbiamo fatto qualche foto poi é andata via e abbiamo preso la maserati💖💖