Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone

Finalmente trio e cameretta!

Alessia, il 1 Aprile 2016 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao mammine e future mammine!!!! Ieri pomeriggio siamo andati a controllo dalla ginecologa. Il nostro fagiolino sta bene e cresce! È già in posizione con la testa bassa, ma cmq sta alto!!!Quando siamo usciti, abbiamo deciso di andare ad ordinare il trio e la cameretta. Abbiamo preso il trilogy dell'inglesina color marina con telaio bianco, il lettino e fasciatoio della pali e la culletta della Billo e pallina. Vi metto le foto di tutto! Non vediamo l'ora di avere tutto a casa, ma soprattutto di avere il nostro Matteo con noi (anche se manca ancora un pò)!!! :Smiley heart

Finalmente trio e cameretta! - 1

Finalmente trio e cameretta! - 2

Finalmente trio e cameretta! - 3

Finalmente trio e cameretta! - 4

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Aprile 2016 alle 09:06
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono del parere che se una cosa costa un pò un motivo ci dev'essere. Poi l'inglesina fa carrozzina e passeggini da sempre, ed è italiana. Anche se all'inizio ero tentata dalla cam per via dell'estetica, perché pensavo che alla fine erano tutti uguali come telaio (l'inesperienza ti porta a questo). Poi quando li vai a provare senti la differenza, e soprattutto, pensi più da mamma!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io come marca ero sempre stata sull'inglesina.... infatti mi dicevano che ero fissata solo perchè costa tanto... ed invece credo che sia la migliore di tutte... ho mio fratello che ha comprato l'inglesina modello Zippy e si trova benissimo... pensavo al manico unito anch'io!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io all'inizio guardavo molto l'estetica, infatti mi piacevano molto i tiri della cam, ma in quanto a qualità non mi sono affatto piaciuti.Si, abbiamo preso il manico unito perché è molto più maneggevole, puoi "guidarlo" o cullare con una sola mano, con due manici andrebbe dove vuole..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'inizio se devo essere sincera guardavo più l'estetica e la comodità, poi siamo passati a guardare il tutto... scopro ora il discorso delle ruote parallele... appena andrò ad ordinarlo capiremo meglio tutto... ma hai preso quello con manico unito?

Beh avendo la casa su due piani è normae fare questi ragionamenti... noi abbiamo la casa tutta su un piano e la sua cameretta è proprio davanti alla nostra camera, ma all'inizio il suo lettino starà accanto al mio letto. anch'io sono dell'idea di non farlo dormire sempre nella carrozzina anche pervchè mi hanno detto che deve anche capire dove si trova... comunque quando nascerà valuteremo bene il tutto... percvhè per ora tante sono solo supposizioni!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche i tuoi sono bei acquisti!!!! La cameretta molto carina, proprio da principino!!!!! Ho visto che la Pali utilizza buoni materiali, poi i lettini sembrano molto resistenti. Anche per noi primo figlio e pochissima esperienza, anche perché è il primo nipote da entrambe le famiglie..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva paura della poca stabilità del telaio city. Parlando con qualche mamma qui sul forum mi hanno detto che è stabile, ed anche a passeggio nella mia città ho visto molti telai city. In effetti non cambiano le misure di carrozzina, passeggino e ovetto; è solo una questione di ruote posteriori parallele alle anteriori.
    Noi abbiamo deciso di prendere la culla perché abbiamo casa su due piani, far dormire Matteo nella carrozzina tutto il giorno non mi sembra l'ideale ed anche se i bimbi appena nati non si muovono nel sonno, non vorrei fargli avere troppe costrizioni intorno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti che bei acquisti! Noi abbiamo invece scelto il trio della chicco e la cameretta della Pali modello principe. Speriamo di aver fatto un buon acquisto! Primo bebe' e poca anzi pochissima esperienza! VedremoSmiley winking Smiley smile

Finalmente trio e cameretta! - 1

Finalmente trio e cameretta! - 2
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove l'abbiamo visto noi ti chiedono come lo vuoi il telaio se City o normale... ma che poi non cambiano le misure della corrozzina (navicella) e tutto il resto... magari avendo la mia macchina più piccola opteremo per il city...

Diciamo che per noi la culla è una spesa in più non inutile ma quasi, ma alla fine sono punti di vista... mi stavo facendo abbindolare da tutti i riduttori vari ma anche a me danno l'impressione di soffocare... poi ho visto che mia nipote è stata nel lettino dal primo giorno che è nata e intono aveva il cuscino che poi veniva utilizzato per l'allattamento... vedremo anche quando nascerà come sarà o altro...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il city, credo che ormai diano quello di serie. Lo trovo più comodo per passare in spazi stretti.per quanto riguarda la culla, noi l'abbiamo presa perché non amo i riduttori che si usano nel lettino, lì trovo "soffocanti". L'abbiamo trovata a 300€, così l'abbiamo presa.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso di prendere lInglesina modello Trilogy per il nostro/a piccolo/a....Per il colore credo anche noi Marina... anche se quando ho visto quello amarena e quello grafite ero in dubbio, ma alla fine io amo il blu... e sceglieremo quello... siamo indesisi solo sul telaio... se prendere quello City o il normale...tu quale hai preso?

Per la cameretta noi abbiamo optato per lettino e bagnetto/fasciatoio dell'Italbaby... colore bianco! Per la culla noi abbiamo deciso di non acquistarla e di passare direttamente al lettino...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo dicono in tante!!!non vedo l'ora di andare anche io a fare questo bellissimo shopping !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi 25 settimane. Credo che l' Inglesina sia la marca migliore tra tutte.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che era il mio lettino, verrà usato a casa dei miei quando porteremo lí Matteo. Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'abbiamo provato in negozio. Chiuso non sembra grandissimo. L'abbiamo trovato molto maneggevole e soprattutto il più leggero tra tutti (almeno tra i nostri papabili -considera che abbiamo escluso a priori chicco e cam- quindi eravamo indecisi tra Inglesina e peg Perego -molto più pesante-).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il trilogy dell'inglesina, il mio bimbo ha 3 mesi e io lo trovo molto comodo e maneggevole lo consiglio a tutte
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!il trio l avete provato?? Volevo sapere se chiuso e' molto ingombrante e se e' maneggevole..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bello :-) a noi manca ancora un po..penso che dopo l estate inizieremo a vedere..cmq il.lettino useremo quello che avevo io 30 anni fa che mi ha fatto papà..basta dargli una sistemata ed è perfetto :-)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo poi anche noi vorremmo prendere l'inglesina!!a quante settimane sei??
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il colore è stato un dilemma fin dall'inizio. Eravamo partiti con il jeans, poi indirizzati verso l'amarena, ieri invece in negozio abbiamo deciso per il blu. Cmq provandolo, credo sia il migliore che ci sia.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, anche noi opteremo per inglesina trilogy... forse proprio questo colore
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si sa che le cose semplici tante volte risultano le migliori! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si, in effetti la culla è molto bella, ma soprattutto semplice!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo!! La culla poi é dolcissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione