Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila

Finanziamento

Veronica, il 6 Gennaio 2024 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Non abbiamo risparmi e anche facendo tutto super low cost abbiamo preventivato circa 10mila euro di spesa, senza viaggio (che a questo punto non faremo).
Vorremmo chiedere un finanziamento da pagare in massimo 4 anni, le rate, divise tra noi due, sarebbero fattibili.Ora noi ovviamente non facciamo affidamento sui regali infatti chiederemo il prestito per tutta la somma, ma quando dovessero arrivarci i regali, tanti o pochi che sono, che formula dobbiamo chiedere per far sì che li versiamo subito per abbassare il numero delle rate?

14 Risposte

Ultime attività da Josef, il 9 Giugno 2026 alle 20:43
  • J
    Rimini
    Josef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In qualità di investitore, offro prestiti garantiti da cambiali. Cerchi un aiuto finanziario rapido e semplice? Offro prestiti garantiti dai miei beni per aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Che si tratti di spese impreviste, investimenti o esigenze personali, la mia offerta è pensata per chi ha bisogno di un prestito a breve termine. Qualunque sia l'importo di cui hai bisogno, sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Contattami oggi stesso all'indirizzo reichardklaus1 @ gmail.com per saperne di più sui termini e le opzioni disponibili.

• Rispondi
  • J
    Rimini
    Josef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In qualità di investitore, offro prestiti garantiti da cambiali. Cerchi un aiuto finanziario rapido e semplice? Offro prestiti garantiti dai miei beni per aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Che si tratti di spese impreviste, investimenti o esigenze personali, la mia offerta è pensata per chi ha bisogno di un prestito a breve termine. Qualunque sia l'importo di cui hai bisogno, sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda.Contattami oggi stesso all'indirizzo reichardklaus *@*****.*** per saperne di più sui termini e le opzioni disponibili.

• Rispondi
  • J
    Rimini
    Josef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In qualità di investitore, offro prestiti garantiti da cambiali. Cerchi un aiuto finanziario rapido e semplice? **************@*****.*** Offro prestiti garantiti dai miei beni per aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Che si tratti di spese impreviste, investimenti o esigenze personali, la mia offerta è pensata per chi ha bisogno di un prestito a breve termine. Qualunque sia l'importo di cui hai bisogno, sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Contattami oggi stesso all'indirizzo **************@*****.*** per saperne di più sui termini e le opzioni disponibili.

• Rispondi
  • J
    Rimini
    Josef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In qualità di investitore, offro prestiti garantiti da cambiali. Cerchi un aiuto finanziario rapido e semplice? Offro prestiti garantiti dai miei beni per aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Che si tratti di spese impreviste, investimenti o esigenze personali, la mia offerta è pensata per chi ha bisogno di un prestito a breve termine. Qualunque sia l'importo di cui hai bisogno, sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Contattami oggi stesso all'indirizzo **************@*****.*** per saperne di più sui termini e le opzioni disponibili.

• Rispondi
  • Massimo
    Rimini
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

📧 Contatti:

Email : ********.*******@*********.***

Buongiorno,

Offriamo un servizio di prestito tra privati, serio e sicuro, rivolto a chi necessita di un sostegno finanziario rapido e trasparente.

Proponiamo diverse tipologie di prestito:

Prestito personalePrestito al consumo

Prestito al consumo

Prestito professionale

Prestito urgente a breve termine

Prestiti con o senza garanzie, in base al profilo

La procedura è semplice: ci comunicate la vostra esigenza, definiamo insieme le modalità e prepariamo un contratto chiaro e conforme prima dell’erogazione.

Per maggiori informazioni, potete contattarci direttamente via e‑mail: battagia.massimo @ italymail.com

Cordiali saluti.

• Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Fino a qualche mese prima del matrimonio anche noi eravamo indecisi se fare o meno un prestito, alla fine abbiamo deciso di no. Ho fatto tutto ciò che potevo "fai da te", rientrando alla grande nel budget e nelle ultime settimane ci siamo permessi anche di aggiungere sfizi che avevamo escluso per i costi.

Se ci si organizza bene e si fa qualche piccolo sacrificio ce la si fa lo stesso vedrete 😘

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non faremo un finanziamento assolutamente piuttosto rimandiamo il.matrimonio.. abbiamo iniziato l'organizzazione a ottobre.. e abbiamo già messo da parte parecchio considerando che ci sposeremo a giugno 2025.. potreste farcela anche voi, basta risparmiare, evitare acquisti inutili e non necessari al momento è vedrai che farete un bel gruzzoletto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando avete intenzione di sposarvi? perché al massimo potete iniziare adesso a mettere via i soldi e sposarvi tra un anno e mezzo

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in teoria quando hai la somma disponibile, lo puoi fare senza limitazioni (eventualmente dopo il primo anno)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io quello che mi ricordo dei miei genitori quando hanno fatto un finanziamento avevano un 20% dei soldi hanno potuto abbassare la rata e ridurre gli anni del finanziamento, dovresti chiedere al agenzia dove lo volte fare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 80 invitati e andremo in agriturismo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, in genere i finanziamenti possono estinguersi o rinegoziare in qualsiasi momento, o al massimo dopo un anno in cui le rate sono state tutte pagate.
    Parla con l'agenzia o la banca a cui ti affidi per il finanziamento e metti in chiaro che non devono esserci condizioni limitanti riguardo la liquidazione anticipata.

Posso chiederti quanti invitati avete intenzioni di invitare?Perché alla fine il costo maggiore è quello della location 😵‍💫
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia il finanziamento si può estinguere dopo il primo anno
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto i finanziamenti per l’auto o per i mobili ho sempre potuto ripagare parte del debito, surrogare o estinguere in anticipo.
    Non ci sono limitazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione