Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Fine allattamento, e il latte quando se ne va?

Chiara, il 6 Febbraio 2021 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciao mamme, per chi ha allattato al seno, dopo quanto tempo dall'ultima poppata vi è andato via il latte? Mia figlia ha fatto 15 mesi il 23/01 e si è staccata da sola definitivamente giusto qualche giorno dopo (non l'avrei mai detto 😅). Mi chiedevo appunto quanto ci mette il seno "a svuotarsi".. Grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 12 Febbraio 2021 alle 02:23
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 20 mesi ha smesso da solo. Non ha voluto più il latte dal seno. Lui faceva solo 2 o 3 poppate al giorno, ma ne beveva sempre poco.. Io per quasi un mese ho avuto ancora latte, ma non mi ha dato nessun fastidio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora incrocio le dita.. Per il momento va tutto bene, magari proverò a chiedere anche all'ostetrica che avevo consultato ad inizio allattamento, ci ho pensato solo ora 😅😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sono tremendi!! Per fortuna li ho avuti solo i primi giorni della montata!! Io ancora sono lontana (spero) dalla fine perché i miei hanno solo 5 mesi e mezzo però te l'ho detto perché una mia amica ha avuto proprio la mastite quando ha smesso!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viviana, vediamo se sarà così anche per me 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami, il mio seno non è più teso da tempo ormai 😅😅😅le poppate erano davvero pochissime nell'ultimo mese (1 al giorno e neanche tutti i giorni) quindi credo fosse già calibrato. Purtroppo conosco bene gli ingorghi perché ne ho avuti 3 o 4 belli tosti 😣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che può continuare ad uscire per diverso tempo! Stai attenta agli ingorghi e quando lo senti teso spremi manualmente per allentare la tensione... Non lo tirare perché sennò non cala la produzione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho allattato pochissimo, circa 1 mese e mezzo/due e il latte è andato via completamente dopo più o meno 1 mese.. Dopo i primi 3 giorni era notevolmente diminuito, non so se per via delle punture che ho dovuto fare o se perché era già scarso da prima, dopo 10 giorni usciva solo se strizza o sotto la doccia e dopo altri 10 giorni più o meno è andato via completamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione