Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Fino al 31 Luglio

Donatella, il 27 Aprile 2021 alle 08:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve ragazze, siete riuscite a capire se i matrimoni si possono fare o secondo il loro cervello fino al 31 Luglio non si può fare nulla? Io non ho capito N I E N T E! Per quanto mi riguarda il 9 Luglio mi sposo e festeggio lo stesso. Adesso basta 😠 Hanno lasciato il ponte dell'uno Maggio "libero"...
Salve ragazze, siete riuscite a capire se i matrimoni si possono fare o secondo il loro cervello fino al 31 Luglio non si può fare nulla? Io non ho capito N I E N T E! Per quanto mi riguarda il 9 Luglio mi sposo e festeggio lo stesso. Adesso basta 😠 Hanno lasciato il ponte dell'uno Maggio "libero" per partire e io non riesco a sposarmi a Luglio? Mah

35 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppe cose storte ci sono che io nn riesco a concepire 😡
    Però sono sicura che dai primi di giugno qualcosa si muoverà ...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono NERA non posso concepire questa situazione. A giugno riaprono tutto e io non mi posso sposare e festeggiare. Non saremo nemmeno in tanti, di sicuro meno di quante persone possono andare in un bar o al teatro. Anche io non sposto la data del 9 Luglio, assolutamente NO!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...io a dire la verità nn ho capito nulla perché nn c è niente di chiaro .. resta il fatto che la mia data del 10 luglio nn la tocco proprio... comunque vada noi ci sposeremo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione