COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Fino al 31 Luglio

Donatella, il 27 Aprile 2021 alle 08:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato
Rispondi
Salve ragazze, siete riuscite a capire se i matrimoni si possono fare o secondo il loro cervello fino al 31 Luglio non si può fare nulla? Io non ho capito N I E N T E! Per quanto mi riguarda il 9 Luglio mi sposo e festeggio lo stesso. Adesso basta 😠 Hanno lasciato il ponte dell'uno Maggio "libero" per partire e io non riesco a sposarmi a Luglio? Mah

35 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Aprile 2021 alle 13:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sì guarda c'è molta incoerenza, ci sono settori dimenticati, ho amici e conosceti che lavorano nel settore dei casinò, sale giochi e centri scommesse anche tutto quel comparto lì è fermo senza date Smiley sad il comaprto del gioco d'azzardo per non so punizione contro la ludopatia? mah tanto la gente gioca online o nelle bische clandestine, le sale giochi credo per lo stesso motivo dei matrimoni e delle feste... poi requiem per sale da ballo discoteche Smiley sad

• Rispondi
  • Dora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Dora ·
    • Segnala

Io personalmente sono troppo sfiduciata. Ero bella pimpante lo scorso autunno, ma quando ho visto che è stato possibile tenerci chiusi da ottobre ad oggi, mi sta passando proprio la voglia di organizzarmi. Oggi siamo quasi tutti gialli... e fra due settimane? Il matrimonio, come altri eventi, necessita di una programmazione. E le decisioni sulle chiusure sono prese in base all'indice di contagio, quindi provvisorie. Io una via d'uscita la vedo solo nel vaccino, ma stiamo andando pure a passo di lumaca. Sono troppo, troppo sfiduciata nei confronti di questa classe politica che ci vuole vedere morti, col fegato spappolato. Non mi voglio arrendere perché ho la testa troppo dura e il cuore troppo messo alla prova, ma io davvero non ce la faccio più, mi viene da vomitare.

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Aprono addirittura le fiere! Sento cose allucinanti...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao allo stato il nuovo decreto vieta ciò che non ha una epicità data di ripartenza e protocolli, e il divieto viaggia di pari passo alla vigenza del decreto che è fino al 31/7. Di certo però ci saranno delle revisioni al decreto, il problema è: quando? speriamo si sbrighino a mollare sta data di ripartenza del wedding con appositi protocolli!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    A chi lo dici 🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    😭😭😭😭😭😭😭Non voglio pensarci
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ma no non penso sia necessario spostare al 2022,anche perché credo che tutte quelle spose che si dovevano sposare già dall'anno scorso gettino la spugna e sono un sacco di lavori persi per loro. Anche perché io psicologicamente non c'è la potrei fare
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Il cavolo che sposto nel 2022! Sono convinti fortemente...😅
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    Per adesso sono vietati le feste private fino alla fine dell'emergenza che è stata messa a Dicembre o Gennaio non ricordo precisamente. Ma vedrai che nel nuovo decreto metteranno anche i matrimoni dobbiamo essere fiducioso se no è la fine,forza.
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala

Quindi:
    - in chiesa prete, fioristi e sacrestani possono essere positivi ma chissenefrega
    - al ristorante, le stesse persone che in chiesa erano "appiccicate" diventano per magia potenziali untori
    - green pass non serve per spostarsi tra regioni gialle, ma serve per spostarsi da chiesa a location...
    - chi paga i tamponi? e il covid manager?
    - fotografi e cantanti cosa fanno? tamponi ogni giorno per lavorare? ed il personale delle location?
    - se uno degli sposi è positivo entro le 48h, chi rimborsa la location che pretende giustamente di avere un numero "certo" entro la settimana precedente e si vede saltare tutto quanto?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    Non so se ti può rincuorare la cosa ma scorsa settimana mi ha chiamato la location confermandomi il matrimonio il 03/07 xké per loro se dal 1/07 danno il via alle fiere,manifestazioni allora si può fare anche il matrimonio. Stanno solo spostando dalla cena al pranzo per via del coprifuoco...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Concordo! È a dir poco ridicola questa cosa! Andare in piscina, a teatro ecc va bene una festa con le dovute precauzioni no. Che poi è inutile che dicano fino adesso la gente ha festeggiato lo stesso, io conosco parecchia gente che con questa cosa sempre ridicola di spostarsi 1 volta al giorno verso 1 sola abitazioni di amici e parenti si trovavano la’ in 10 ora della fine. A pranzo e a cena fuori però adesso si può andare però una festa in un ristorante è vietata. Non ho più parole guarda!
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Penso che tante di noi 🔪🔪
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    La prima della fila sarò io con 2 forconi in entrambe le mani. Non se ne può più!
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Purtroppo in questo paese tutto è un vero e proprio controsenso .
    Però siamo tanti ormai , soprattutto i nostri fornitori , che iniziano a dimostrare disapprovazione alle scelte del governo , che prima o poi ci dovrà assecondare.
    Anche perché succederà una rivoluzione se in estate inoltrata non ci permetteranno di fare i matrimoni .
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Non so se ridere o piangere. Mio cugino ha festeggiato il suo primo compleanno a Marzo quando eravamo in piena pandemia! E io a distanza di un anno non riesco a sposarmi...
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Molto probabilmente quest'estate riusciremmo a festeggiare .
    Loro vogliono renderci la vita difficile .
    Inoltre sarebbe veramente un controsenso , l'anno scorso in piena pandemia sono stati celebrati un sacco di matrimoni, quest'anno con i vaccini e tutto significherebbe fare dieci passi indietro .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io sono assolutamente d'accordo con te.... Non ha senso riaprire stadi, cinema e teatri r mom permettere la ripartenza dei matrimoni
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Bravissima! Hai fatto il mio stesso errore, invece di migliorare peggiora. Sembra una barzelletta
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Non sparisce sono d'accordo ma non ha nemmeno un cervello pensante. Non è che a una festa non và mentre a far la spesa sa che ci vanno molte persone quindi resta fuori dal supermercato per assalire le persone. Se hanno aperto tutto non vedo perché i ricevimenti non si possano fare...
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. Online ·
    • Segnala
    L'anno scorso abbiamo dovuto spostare xké nn eravamo riusciti a fare le carte in tempo e me ne pento xké quest'anno la vedo peggio dell'anno scorso.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Purtroppo il virus non sparisce, ma sicuramente è più pericoloso fare feste in casa e ti assicuro che ne sono state fatte tantissime, che fare una passeggiata al mare..... Speriamo anche nell'atrio del bel tempo
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Aspettano a natale per farci sapere qualcosa! Io veramente sono senza parole
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Me lo auguro. Sennò altro che virus, mi verrà una crisi nervosa😭
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    AIUTO questa cosa mi spaventa ancora di più. Io spero vivamente che il virus rallenta! Non ne possiamo più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Allora quasi tutti politici ed esperti hanno detto a metà maggio si faceva un check per vedere se allenerà le misure restrittivi.... Dipende tutto da noi, dai nostri comportamenti e dalle quantità di vaccino che arriveranno e faranno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    Al momento c’è troppa confusione, io comunque mi sposerò l’8 luglio dopo aver già spostato l’anno scorso. Vedrai che tra un paio di settimane si sbloccherà qualcosa, o almeno spero!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Le parti che non sono state menzionate nel nuovo decreto non hanno subito modifiche rispetto a quello precedente. Non essendo menzionati i ricevimenti e le feste private, al momento è quindi ancora tutto fermo Smiley ups .
    io ho un'amica che deve sposarsi a metà giugno, ed è bloccata perchè non sa cosa può fare

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    Penso che sono più pericolosi 120 persone che non si conoscono e vanno e vengono in un bar che parenti dove ci frequentiamo tutti e la maggior parte sono pure vaccinati. Dobbiamo stare in bilico perenne
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. Online ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi a giugno e ad oggi nn so ancora la mia sorte. . ho contattato il locale e mi hanno risposto Ke ad oggi nn si possono fare ricevimenti fino al 31 luglio .e Ke speravano Ke si muovesse qualcosa con la manifestazione del 26.
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    😠😠😠😠😠 Speriamo ASSOLUTAMENTE che qualcosa si sblocca. Sennò per quanto riguarda me rischio l' esaurimento!😭
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    Non c’è niente da capire perché il protocollo non è stato ancora ufficializzato quindi fin quando non uscirà un decreto dove viene menzionato il settore con tutte le disposizioni per ripartire nessuno può darti delle risposte certe...io sono 15 luglio di pomeriggio e non cambio nessuna data ne orario... in ogni caso dopo gli ultimi eventi di ieri sono convinta che entro questo weekend finalmente avremo le nostre risposte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇