Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposa Master Maggio 2018 Catania

Fiocchi per bomboniere, cambio di stile!

Nina, il 27 Febbraio 2018 alle 14:47

Pubblicato in Fai da te 41

Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già mostrato come avrei voluto decorare le ampolle ma pensandoci meglio non mi convincevano i colori...

Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già mostrato come avrei voluto decorare le ampolle ma pensandoci meglio non mi convincevano i colori abbinati e sono andata a comprare altri nastri, da ieri mi sono dedicata di nuovo al fai da te Smiley shame
Adesso sarà questo il risultato finale, che ve ne pare? Come li preferivate voi?

Devo finirli entro poco perché questo fine settimana andremo in Sicilia in auto e porteremo con noi già un po' di roba per essere più "leggeri" a maggio Smiley catface

cfb_1045438.jpg

cfb_1045452.jpg

cfb_1045454.jpg

Questi sono invece i vecchi fiocchetti che avevo già mostrato, prima di cambiare idea

cfb_1024178.jpg

41 Risposte

• Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Menomale, sono proprio contenta di avere le vostre conferme...ti ringrazio molto!! Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA SONO MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIII! Smiley heart Smiley heart

Ti prego, dimmi come fai a farli così perfetti? Sono dritti, intrecciati in maniera impeccabile, ritagliati perfettamente! Come fai????? Smiley tongue

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley heart mi rendete proprio felice perché cambiare idea mi confonde sempre un po'...e cercavo conferme di aver cambiato in "meglio" Smiley xd

• Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Lorena Smiley heart quelli della prime 3 foto sono tutti e tre uguali, solo che nella prima foto non erano ancora al completo perché dovevo ancora attaccare i cuoricini, grazie mille ancora!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più belli i nuovi
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi molto belli, ma preferisco quelli col cuore bianco! Complimenti sei proprio brava
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a cambiare idea.. A me piacciono molto di più le prime foto 😀
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono bellissimi! Complimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono tutti tantissimo soprattutto quelli della seconda foto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione