Sabrina
Sposa Master Agosto 2021 Taranto

Fioraio.

Sabrina, il 20 Maggio 2020 alle 07:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze come state? Ieri noi abbiamo aggiunto un altro tassello all'organizzazione del matrimonio. Abbiamo bloccato il fioraio che a mio parere ci ha fatto un ottimo prezzo.
Allestimento casa sposa( composizione casa, piante sotto al portone e tappeto)
Arco in sala dove ci sarà la cerimonia, 4 composizioni laterali alte, fiori sul tappeto e scale per allestire porta riso e ventagli.Composizione tavolo sposiBouquet sposaBouquet lancioBouquet damigella.800 euroIo fiori sarebbero rose, lisyantus, calle bordeaux o dalie sempre bordeauxChe ve ne pare?

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Maggio 2020 alle 12:18
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora stai proprio a posto! Ti ha fatto decisamente un prezzo di favore! Bene così ;-)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    No, solo quella del tavolo degli sposi perché il ristorante ci mette a disposizione le orchidee o i pumi per i tavoli degli ospiti e non faremo buffet ma tutto servito😀 per quanto riguarda le bottoniere l'ho proposta al mio fidanzato ma ha rifiutato, preferisce il fazzoletto e basta😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi sembra davvero un ottimo prezzo!! Ma comprende anche le composizioni ai tavoli degli invitati e a quelli del buffet e le bottoniere?
    Cmq ottimo davvero...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Sabrina, mi sembra un ottimo prezzo!! Un bel tassello importante si aggiunge alla vostra organizzazione! 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi lo abbiamo già prenotato e saldato lo scorso anno... considerato che ci saremmo dovuti sposare a settembre! Adesso fortunatamente siamo avvantaggiati perché diverse cosine le abbiamo completamente saldate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Noi non allestiamo la chiesa in quanto faremo direttamente il rito civile in location. Quindi allestire o quello con l'arco e le composizioni. Anche noi abbiamo voluto prenotare parecchio prima proprio per dilazionare i pagamenti nel tempo. 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Bravissimi! Il prezzo è ottimo... noi pagheremo di più... però è tutto commisurato alla grandezza della chiesa ed ai fiori scelti! 😘 noi abbiamo posticipato il nostro matrimonio, ma ci troviamo avvantaggiati perché abbiamo quasi tutto pronto! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    800 è un prezzo ottimo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi sembra un buon prezzo Smiley winking
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Capito vabbè meglio così dai almeno hai risparmiato un po' di soldini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Eh, infatti io mi aspettavo un prezzo più alto soprattutto avendo chiesto l'arco. Penso che ci abbia fatto un prezzo di favore in quanto mia madre molti anni fa aveva un negozio di fiori e si conoscono da un po'. Da quando lei lo ha chiuso ci siamo sempre forniti da lui.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Ottimo prezzo a me hanno chiesto 1000 euro solo addobbo in chiesa e fuori al mio palazzo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala

Direi ottimo prezzo e ottima scelta di fiori 😊

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Wow che bello tutti prende forma.....direi un buon prezzo...☺️☺️☺️☺️