Ottavia
Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli

fioraio

Ottavia, il 15 Ottobre 2021 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi

Buonasera ragazz*

sono un po in crisi per il fioraio. Vi spiego meglio
Quando ho prenotato il fioraio dovevo fare solo il matrimonio civile e quindi volevo mettere un arco florale fuori casa e comprare il bracciale per le damigelle. costo totale 350 euro! Era per me ottimo! (la sala e per il rito civile ci avrebbe pensato la location)

Poi per una serie di eventi (s)fortunati(?) ci sposeremo in chiesa, io non volevo grandi addobbi floreali perchè penso non ne valga la pena, per al massimo 1 ora spendere tanti soldi. Insomma riandando a fare il preventivo con il fioraio mi ha chiesto 700 euro tutto. Tutto poi, parliamo di 6 colonne(2 sull'altarre, 2 fuori chiesa e 2 a casa) totali e i bracciali delle ragazze. E ho dovuto rinunciare all'arco.
Ora anche volendo vedere altrove, ho già dato anche l'acconto non esagerato di 90 euro.
Cosa devo fare cerco altro o resto li?

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Ottobre 2021 alle 20:55
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Prova a farti fare altri preventivi per scrupolo

• Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Io per tutto il resto, ho fatto quello che mi piaceva senza rinunciare a niente. Ma questi soldi credimi, non ce la faccio!

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Non cambiare fioraio, credimi i fiori costano e pure parecchio. Se poi per tuo sfizio vuoi chiedere altri preventivi fallo anche qui tra i fornitori di zona presenti su questa app.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Fai altri preventivi e ti regoli di conseguenza...
    • Rispondi
  • Yvonne
    Esperta Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    Io sono del parere di restare cn questo fioraio, xk ci Sn prezzi molto più alti in giro e parlando sinceramente nn conviene spendere tanto soldi x fuori che andranno a male!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Lo so.. Smiley sad lo capisco, io ne ho spesi 1000€. Però ho fatto tutto quello che mi piaceva e ho provato a dare una seconda destinazione ad ogni cosa.. ma per il matrimonio ho ragionato con "una volta mi sposo" e non ci volevo rinunciare.. però davvero capisco che sono soldi buttati

• Rispondi
  • Ottavia
    Ottavia ·
    • Segnala
    Lo so, ma credimi mi piange il cuore per 10 minuti fuori casa e 40 min in chiesa spendere 700 euro. Tra l'altro i fuori che mi piacciono sono anche abbastqnza economici 🥲
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Secondo me non ne trovi molti comunque a meno di 700€.. fatti un giro intanto, senza dirgli niente.. se decidi di cambiarlo la gestisci

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Avendo dato solo 90 euro potresti fare da lui i bracciali e qualcosa di piccolo e vedere qualcos altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇