Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

Fioraio a Palermo

Enrica, il 10 Settembre 2019 alle 23:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao sposine...sono quasi in dirittura d'arrivo per quanto riguarda i fornitori, manca solo il fioraio...spose di Palermo sapete indicarmi un bravo fioraio che non abbia cifre spropositate? Ho già fatto una lista di quelli che contatterò, ma mi piacerebbe sapere a chi vi siete affidate voi e che prezzi vi hanno fatto...Grazie a tutte per l'aiuto!!!😘

7 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 12 Settembre 2019 alle 17:19
  • Benedetta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana io ho deciso di affidarmi a Riccardo Cortegiani i costi cambiano in base a ciò che richiedi come addobbi vasi bouquet etc, io ho optato per le ortensie il costo per ciò che ho scelto si aggira intorno a 1000 /1300 . Lo trovi sia qui tra i fornitori che su fb . Dai un'occhiata 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti passo i topic delle spose che hanno scelto questo tema, troverai tante idee per le tue nozze:

topic >> Tema Harry Potter

Un abbraccio

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...il filo conduttore sarà la saga di harry potter...abbiamo degli accenni sparsi qua e là e lo mischiamo ad uno stile rustico un po' shabby chic per richiamare la location, quindi come colori utilizzeremo tinte neutre chiare con un unico colore scuro il bordeaux
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica,

ti passo i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Fiori a Palermo

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Fiori matrimonio Palermo

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho potuto leggere nei Topic di altre sposine mi sembra che nella Sicilia in generale ci siano dei prezzi piuttosto elevati per i fiori.. Ad esempio dalle mie parti costa al massimo 1500, ma in altre zone di Italia ho letto prezzi molto più alti...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...avevo proprio bisogno di esperienze dirette per sapere più precisamente chi contattare e dove andare...scendo per due giorni e devo tornare a Roma con le idee chiare e possibilmente avendo confermato...solo che sto leggendo di prezzi esagerati e sono un po' sconfortata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 hai già dato un'occhiata ai Fornitori associati a Matrimonio.com?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione