Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2022 Roma

Fioraio Basilica Santa Sabina Roma

Alessia, il 21 Settembre 2021 alle 17:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 1

Ciao a tutte,

avrei bisogno di un consiglio.. stiamo chiedendo alcuni preventivi per l'allestimento floreale della Basilica di Santa Sabina dove io e il mio fidanzato ci sposeremo a Maggio del prossimo anno.

La nostra chiesa purtroppo non ha le sedute per sposi e ospiti che quindi vanno affittate.. avevo letto qui qualche vecchio post dove veniva consigliato Momento Magico dove alcune spose avevano ricevuto un ottimo prezzo tutto compreso (fiori e anche le sedie, banco sposi, sgabelli, ecc.) all'incirca sugli 800 euro...

Ci è arrivato invece un preventivo di esattamente il doppio... ora chiedono 700 euro solo per l'affitto delle sedute e circa un migliaio per i fiori (un semplice allestimento con verde e fiori bianchi).

Voi che esperienze avete avuto? Sapreste consigliarci un bravo fiorista che faccia prezzi onesti?


Grazie mille!!

1 Risposta

Ultime attività da Valeria, il 22 Settembre 2021 alle 19:42
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,io non sono del posto ma ti consiglio davvero di farti fare preventivi a go go,oerchè SU tutto i prezzi possono variare per un matrimonio...Chiedi anche ai fiorai citati già nei vari topic,se altre spose dicono che sono validi,lo sono😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione