- Matrimonio
- Community
Alessia
Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
46
Ciao spose, Ieri per puro caso ho scoperto questo sito, bellabelleshoes.com, chi di voi lo conosce? Ho visto queste scarpe stupende ed è stato amore! Peccato che gli acquisti on line non mi convincono...
Ciao ragazze, c’e qualcuna che ha acquistato le scarpe da sposa bella belle? Cercando su internet me ne sono innamorata, ma visto che dovrebbero essere spedite dall’America e che nessun negozio le...
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM