Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Fioraio bloccato

Veronica, il 9 Settembre 2023 alle 18:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Carissime brides, Come ben sapete sono mesi che giro per richiedere preventivi a diversi fioristi della mia città. C'è stato chi mi ha detto "sotto i 4 k non prendo matrimoni". Chi mi ha detto "il tuo fidanzato abita a troppi km di distanza da te per andare ad allestire anche casa sua". Alla fine ce...
Carissime brides,
Come ben sapete sono mesi che giro per richiedere preventivi a diversi fioristi della mia città. C'è stato chi mi ha detto "sotto i 4 k non prendo matrimoni". Chi mi ha detto "il tuo fidanzato abita a troppi km di distanza da te per andare ad allestire anche casa sua". Alla fine ce l ho fatta: ho bloccato il fiorista. Bravissimo, affidabile, ONESTO, crea delle opere d'arte.
Care brides 2024 voi avete trovato chi allestirà casa, location e chiesa? Da voi si usa fare allestire anche le case dei rispettivi sposi?

34 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile da noi si usa abbellire le case, soprattutto nel paese del mio fidanzato, dato che, da entrambi, ci sarà un buffet a casa con stappo prima di andare in chiesa. Per la chiesa il giusto e le stesse composizioni lì adoperate le utilizzerò per addobbare la location. Fiori ho scelto rose sul pesca, lisanthius bianco anche io e la dalia rosa chiaro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4000€??? Se ciaone🤣 sono contentissima che hai trovato finalmente una persona onesta! Noi abbiamo speso una cifra decisamente "normale" ma abbiamo fatto solo addobbo in chiesa (cinque composizioni e basta perché non ci piace troppo ricco) e i centrotavola per la location. Poi le composizioni della chiesa le abbiamo portate in ristorante. A casa non abbiamo fatto niente se non allestire la scala (ma fai-da-te con un po' di tulle, nastri e fiori finti che sembravano veri) ma avevo ricevuto talmente tante piante e composizioni floreali (a tema perché le hanno fatte fare dalla fioraia che ci ha fatto tutto) che non c'era bisogno di aggiungere niente. Anche perché abbiamo fatto salire giusto qualche vicino di casa 😁 che fiori avrai? Noi rose bianche e lisiantus bianchi e rosa🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione