Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Giugno 2025 Ragusa

Fioraio matrimonio, consigli ๐ŸŒท๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐Ÿ’

Elisabetta, il 7 Novembre 2024 alle 12:17 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1
Ciao a tutte,
Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda l'allestimento floreale, poichรฉ i prezzi per i fiori mi sembrano davvero esagerati.
Noi ci sposeremo in Sicilia a Ragusa, e dovremmo addobbare oltre ai 2 tavoli imperiali, e il tavolo del taglio torta la zona del rito civile/simbolico che si farร  in giardino.Io vorrei degli allestimenti floreali come nelle foto, perรฒ mi hanno chiesto sui 4.500โ‚ฌ. A me sembra tanto, ma forse i prezzi sono questi.. voi che dite? Suggerimenti e idee?Vorrei un allestimento bello ed elegante ma senza strafare.Grazie mille Fioraio matrimonio, consigli ๐ŸŒท๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐Ÿ’ 1

Fioraio matrimonio, consigli ๐ŸŒท๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐Ÿ’ 2
Fioraio matrimonio, consigli ๐ŸŒท๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐Ÿ’ 3
Fioraio matrimonio, consigli ๐ŸŒท๐ŸŒบ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐Ÿ’ 4

1 Risposta

Ultime attivitร  da Elisa, il 8 Novembre 2024 alle 08:51
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono della provincia di Catania, quindi non saprei consigliarti un fioraio a Ragusa. Tuttavia, guardando le foto che hai postato, ti posso dire che, seppur semplice, si userebbero una quantitร  non indifferente di fiori. Non so dirti se i preventivi siano eccessivi, ma sicuramente la quantitร  di fiori รจ alta. Considera che noi abbiamo dovuto occuparci solo dell'allestimento per il rito simbolico (a nostro favore ha giocato il fatto che cmq ci siamo sposati in un bel giardino rigoglioso) e abbiamo speso 600 euro per un addobbo veramente minimal che comprendeva:

- 4 composizioni grandi

- 2 composizioni piccole per tavolo sposa e auto

- mio bouquet

- piccole decorazioni sulle sedie sposi e le sedie ( a file alterne) lungo la "navata"

Poi le composizioni sono state trasferite anche nella sala del ricevimento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione