Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Principiante Giugno 2025 Ragusa

Fioraio matrimonio, consigli πŸŒ·πŸŒΊπŸŒΈπŸŒΌπŸ’

Elisabetta, il 7 Novembre 2024 alle 12:17 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1
Ciao a tutte,
Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda l'allestimento floreale, poichΓ© i prezzi per i fiori mi sembrano davvero esagerati.
Noi ci sposeremo in Sicilia a Ragusa, e dovremmo addobbare oltre ai 2 tavoli imperiali, e il tavolo del taglio torta la zona del rito civile/simbolico che si farΓ  in giardino.Io vorrei degli allestimenti floreali come nelle foto, perΓ² mi hanno chiesto sui 4.500€. A me sembra tanto, ma forse i prezzi sono questi.. voi che dite? Suggerimenti e idee?Vorrei un allestimento bello ed elegante ma senza strafare.Grazie mille Fioraio matrimonio, consigli πŸŒ·πŸŒΊπŸŒΈπŸŒΌπŸ’ 1

Fioraio matrimonio, consigli πŸŒ·πŸŒΊπŸŒΈπŸŒΌπŸ’ 2
Fioraio matrimonio, consigli πŸŒ·πŸŒΊπŸŒΈπŸŒΌπŸ’ 3
Fioraio matrimonio, consigli πŸŒ·πŸŒΊπŸŒΈπŸŒΌπŸ’ 4

1 Risposta

Ultime attivitΓ  da Elisa, il 8 Novembre 2024 alle 08:51
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono della provincia di Catania, quindi non saprei consigliarti un fioraio a Ragusa. Tuttavia, guardando le foto che hai postato, ti posso dire che, seppur semplice, si userebbero una quantitΓ  non indifferente di fiori. Non so dirti se i preventivi siano eccessivi, ma sicuramente la quantitΓ  di fiori Γ¨ alta. Considera che noi abbiamo dovuto occuparci solo dell'allestimento per il rito simbolico (a nostro favore ha giocato il fatto che cmq ci siamo sposati in un bel giardino rigoglioso) e abbiamo speso 600 euro per un addobbo veramente minimal che comprendeva:

- 4 composizioni grandi

- 2 composizioni piccole per tavolo sposa e auto

- mio bouquet

- piccole decorazioni sulle sedie sposi e le sedie ( a file alterne) lungo la "navata"

Poi le composizioni sono state trasferite anche nella sala del ricevimento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione