Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Fioraio: Qual è quello giusto?

Federica, il 7 Gennaio 2022 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte ragazze.

Vi state occupando dei preparativi per le nozze? Io sono alle prese con la ricerca del fioraio!! Wow c'è un mondo dietro.

Ci sono molte cose da considerare:

- coprire o non coprire le panche di legno?

- come decorare la zona degli sposi?

- in location, quali sono le zone da allestire ed esaltare?

- per i tavoli imperiali, che tipo di allestimento?

- ...

Qualcuna di voi ha dei consigli da darmi? Per chi già si è sposata, cosa avete considerato nella scelta del fornitore per l'allestimento floreale?

Buona giornata ragazze e grazie a chi mi leggerà e risponderà.

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Gennaio 2022 alle 16:07
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica!

Ecco a te alcuni post della Community che potrebbero esserti utili:

Consigli sulla scelta del fioraio

TI lascio anche i link ai fornitori della tua zona:

I 24 migliori fioristi per matrimoni a Roma

Consigli fiori Roma

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che tutto dipende da quanti fiori vuoi usare e la tipologia di decorazione. Io i fiori li uso solo in chiesa e quindi faccio altare principale, i due laterali, il mio bouquet e mi farò portare un piccolo centrotavola in casa giusto per addobbare la tavola. In location invece decoro tutto con i palloncini perché non sono molto amante dei fiori. Non c'è quindi un elenco standard per i fiori da usare o un prezzo standard. Tutto dipende da cosa ti serve a te e da cosa vuoi fare

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il fioraio è stata per md la scelta più complicata,ma perché erano per me indispensabili e ne ho voluti ovunque, ti conviene stabilire un budget e fare ricerca on line, quando vedi allestimenti che potrebbero piacerti, fissi un appuntamento e vai a parlarci, poi puoi paragonare i vari preventivi. Io con la mia wedding flowers ho avuto empatia subito, poi, essendo tra le altre cose un architetto, quando mi ha mandato i bozzetti, mi sono innamorata. Io avevo un tavolo imperiale, se ti va puoi guardare le nostre foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione