Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2020 Arezzo

Fiore non ti scordar di me

Sara, il 12 Settembre 2019 alle 07:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte! Mi sposo l’1 agosto 2020 e vorrei il fiore non ti scordar di me come filo conduttore 😍.. sapete se si trova di agosto o comunque i fiorai sono in grado di reperirlo??

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Settembre 2019 alle 19:16
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Chiederó qualche preventivo, grazie! 7 anni.. dal 1 agosto 2012, la proposta è stata il 1 agosto 2019 e ci sposeremo il 1 agosto 2020! 😁♥️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley flower

    ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia e richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo per sapere se per agosto sono reperibili:

    Fiori matrimonio Arezzo

    Fiori matrimonio Toscana

    Ho letto la leggenda legata a questo fiore ed è davvero il fiore dell'amore eterno.

    Voi da quanto tempo state insieme? Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, di solio i myosotis si trovano in primavea, ad agosto dubito, e oltretutto appassiscono presto con il caldo quindi te li sconsiglierei. Le ortensie si trovano in colori molto simili...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche secondo me 🥰 sentirò la fiorista, ancora non ho chiesto il preventivo ma volevo cominciare a preparare qualche decorazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara.. onestamente non ho un gran pollice verde, ma in primavera ed estate li ho sempre visto..
    Potresti chiedere alla tua fiorista se è in grado di reperirli in caso non se ne trovassero (ad esempio, io avrò il bouquet di peperoncini e a maggio non ci sono ancora.. mi ha già detto che li prenderà dall'Olanda)...
    Comune hai scelto un fiore stupendo.. io lo trovo dolcissimo!!!! 💙Fiore non ti scordar di me 1 Fiore non ti scordar di me 2 Fiore non ti scordar di me 3 Fiore non ti scordar di me 4 Fiore non ti scordar di me 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione