Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michaela
Sposa Novella Giugno 2024 Catania

Fiori

Michaela, il 23 Novembre 2022 alle 02:12 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Non siamo italiani e abbiamo ricevuto il nostro primo preventivo per i fiori. siamo stati quotati oltre 5000 euro. Questo è pazzesco vero?! abbiamo chiesto fiori molto semplici, bouganville e frutta locale. per la chiesa abbiamo mostrato alcune foto di ispirazione ma abbiamo dato la libertà di usare fiori locali. Abbiamo chiesto il pacchetto standard. Pensi che ci sia stato dato questo prezzo perché non siamo locali? mi consigliate qualcuno della regione Catania/Acireale?

8 Risposte

Ultime attività da Michaela, il 10 Marzo 2023 alle 16:57
  • Michaela
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non Tine... il fornitore di cui sto parlando ha sede ad Acireale e ha molte recensioni positive su questo sito ed è utilizzato da molti wedding planner per matrimoni di destinazione quindi non so cosa sia andato storto. Non faccio nomi perché è inutile. Il nostro prezzo finale è di 2800 senza IVA ma l'IVA è solo del 10%. Avevano opzioni più economiche però ed è stata una nostra scelta andare con questo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino tu stia parlando di Tiné, una persona che è stata estremamente scortese anche con noi.
    Quanto state pagando?

    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono loro. persone molto simpatiche! Non posso commentare il loro lavoro fino al matrimonio, ma finora sono molto felice. Un altro importante fiorista è stato molto scortese con noi e si è rifiutato di modificare il preventivo o di darci una ripartizione del preventivo anche per meno articoli. Abbiamo i seguenti fiori: Fiori:Lisianthus,colore champagne,Rose inglesi colore rosa antico,Bouganville,colore fucsia,locale Anthurium, colore terra di Siena, Graminacee ecc. bouganville solo per il tavolo del locale. Un totale di 48 composizioni. utilizzerà anche le composizioni della chiesa del luogo e le mescolerà con la buganvillea. Ho visto le foto del suo lavoro della navata piena di fiori, sembra un vero lusso.

    Gli ho dato le foto di quello che voglio esattamente, quindi non è stato fonte di confusione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti, sei stata molto chiama.
    Conosco Cannata opere verdi di Siracusa, immagino siano loro. Cosa hai incluso nel tuo preventivo?
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    thanks for the recommendation but we chose cannata green operas. They understood us and we are thrilled to see their work that day! they also gave us 4 quotes to choose from depending on our budget. Very satisfied with their professionalism. sorry for my italian, i'm using google translate!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Michela, se non hai ancora trovato ti consiglio "il tuo fiorista". I prezzi più umani trovati in provincia di Catania.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Penso proprio che ti vogliano "truffare" perché sei straniera. Non so suggerirti fiorai perché io non farò fiori ma questo che hai contattato è proprio assurdo!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michaela! Smiley heart
    Prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori, ci sono con diversi range di prazzo e puoi contattarli per chiedere tutti i preventivi gratuiti che vuoi Smiley smile

    I migliori fioristi per matrimoni a Catania

    Ti lascio anche i link e le promozioni del Black Friday 👉 Black Friday - Matrimonio.com

    Come vanno gli altri preparativi?
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione