Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatima
Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia

Fiori

Fatima, il 14 Luglio 2022 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sposine buon pomeriggio io mi sposo a Giugno e sono a buon punto..il mio matrimonio sarà stile romantico ora sto lottando con i fiori cioè so il tipo di fiore che mi piace ma sono molto indecisa se fare le alzate dorate le bianche o il pexiglass vorrei qualcosa che si avvicinasse al mio stile voi che ne dite?? Grazie in anticipo a chi mi sa consigliare perché sono molto indecisa 😍

9 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 21 Ottobre 2022 alle 10:47
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Anna, è vero Smiley smile guarda io ho già fatto il contratto e dato anche un'acconto.

Non so il prezzo per i singoli fiori, so che avremo ( peonie, lisianthus, ortensie, delphinium, qualche rosa i delphinium, la pampas ed il vede ) e contiamo di stare sui 4.5 K almeno da contratto, io però ho i prezzi singoli es. centrotavolo alto X centrotavola basso X ecc ecc quindi non so dirti con esattezza

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamela,

ci ritroviamo negli stessi post Smiley xd il fioraio che piace a me ha detto di farmi sentire in autunno perché non sapeva ancora i prezzi per giugno del prossimo anno.

Giusto per info, i Delphinium sai se costano poco o tanto?

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alzate dorate le bianche e plexiglass come sono?
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, stiamo sui 4000/4200 euro per tutto. Ma calcola che ho 20 tavoli quindi 10 tavoli con centrotavola di 100 euro e 10 tavoli con centrotavola di 40 euro quindi 1400 euro solo i centrotavola Smiley ups

Nel preventivo ci sono anche: bouquet mio, bouquet per il lancio, 3 bottonier più quella dello sposo omaggio, 20 metri di tappeto per la navata, 2 cestini damigelle, 2 coroncine, i coni per il riso, il riso che non macchia, allestimento altare e banco sposi, bracciali testimoni, 4 bouquet damigelle, allestimento della mia macchina, portafedi moderno con rose, trasferimento fiori in location e allestimento location.

Spero di essermi ricordata tutto Smiley shame

• Rispondi
  • Fatima
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto ti è costato questo allestimento ?
    • Rispondi
  • Fatima
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere tra chiesa ristorante e tutto quanto ti è costato? Anche io comunque volevo scegliere questo genere di fiori amo le ortensie le rose tantissimo
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io mi sposo a Giugno, ho appena firmato con la mia fioraia, abbiamo scelto un'allestimento molto "foresta incantata", elegante, particolare e non banale (almeno secondo i nostri gusti) . Se può esserti di spunto, ho scelto i colori rosa e azzurro, avremmo: lisianthum rosa e bianchi, rose sfumate sempre sul rosa, ortensie blue, delphinium rosa e blu, peonie rosa e bianche, fiori di pampas, verde , io avevo visto l'allestimento simile su pinterest e al primo colloquio ci siamo subito trovate d'accordo.

Per la particolarità dei fiori abbiamo scelto le alzate dorate rettangolari che ricorreranno ad inizio navata con due piedistalli alti, altri più bassi lungo la navata ( non mi piacciono i fiori sui banchi) , altri due ancora più alti fuori dalla Chiesa.

Al ristorante alterneremo centrotavola alti ( come i piedistalli in chiesa) a quelli bassi sempre con un parallelepipedo bassino ( che serve a dare movimento) e a riempire bene la sala .

Io non vedo l'ora di vedere il lavoro finito....sono super emozionata,

se ti posso dare un consiglio cerca qualcuno che ti noleggi i piedistalli , perché per me se ne occupa la fioraia ma ogni centrotavola alta mi costa 100 euro finito, i bassi vengono 40.

A noleggio avrei pagato meno, ma nella mia zona non ho trovato.

Scusa il post lungo, spero di esserti stata utile Smiley smile

• Rispondi
  • Fatima
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso saprà consigliarti la fioraia su questo anche anche io so il tipo di fiori
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno ma non sono ancora andata a fare nessun preventivo e sono pure in alto mare con la scelta dei fiori… cioè mi piacciono alcuni tipi ma ho paura che non stiano bene insieme o che magari non essendo periodo per tutti mi venga un conto stellare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione