Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Giugno 2014 Vicenza

Fiori a noleggio...come funziona? Quanto costa?

Giada, il 11 Marzo 2014 alle 12:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!Smiley smile
Ieri sono andata in una fioreria a farmi fare un preventivo...non ho kiesto nulla di ke...ma mi hanno fatto un preventivo di 900 e più €!! Non pensavo fossero così costosi i fiori!!
Ho in internet ke diverse spose hanno deciso di noleggiarli...ma non ho trovato prezzi! Per giunta non saprei dove andare nella mia zona...quindi...qualcuna di voi sa dirmi come si è trovata e cosa ha speso con qst soluzione??? ...se conoscete un posto dalle mie parti ditemelo please!Smiley smile grazie a tutte, buon martedì!!!Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 12 Marzo 2014 alle 09:19
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a dire il vero che io sappia le peonie non hanno prezzi altissimi... un pò più costose rispetto alle rose,si, ma non eccessivamente mi pare di ricordare. sul lysianthus invece non ti so rispondere.certo x un addobbo normale in cui non hai chieto niente di particolare 900 son tante...

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho kiesto x peonie,lysianthus,rose e qualcs altro di cui non ricordo il nome.. forse le peonie sono un po costose...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! per quel che ne so di solito quelli che fanno noleggio ti propongono piante da fiore e non semplicemente i fiori... (credo perchè la pianta è duratura e loro così possono noleggiarla a più persone)... però non saprei proprio dirti su quanto si aggirano i prezzi. per curiosità che tipo di fiore hai chiesto nei preventivi? magari prova su qualche fiore meno costoso...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, purtroppo 4-5 anni vogliono dire!! ti dico che qui da noi fino a 1000e è vista come una buona cifra, il costo per un matrimonio normale senza eccessi è 800-1000, io ne spenderò sui 1000, compresi i coni portariso, il tableau e l'addobbo della macchina, sono contenta!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ankio pensavo non si potessero noleggiare ma ho ftt una ricerca e ho visto ke si può...900€ comprende tutte le varie composizioni ke li abbiamo kiesto sia x la cerimonia ke x il ristorante...forse hai ragione non è tanto...ma una mia amica 4/5 anni fa ha speso la metà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, a quanto ne so io, non si noleggiano i fiori, ma semmai le piante per la cerimonia o il ristorante, si fanno addobbi, come ovvio, differenti, spendendo un po' meno.

ma le 900e cosa comprendono? perchè non sono moltissime, dipende per cosa!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BAH... noleggiarli a che pro ? spendere magari 150 euro in meno ?

quanto meno poi te li tieni o li regali alla chiesa Smiley smile

i fiori ahime costano ! ci sono rose che arrivano anche a 4 euro cad ! magari anche 5 in base a dove li compri... e a chi te li vende !

perdonami ma... 900 euro chiesa + ristorante ? non ho capito !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione