Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Fiori addobbi

Monica, il 19 Settembre 2019 alle 21:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Fiorai sono troppo cari vorrei mettere solo dei fiocchi di tulle e dei palloncini bianco in chiesa voi cosa mi consigliate voi come avete addobbato la chiesa per il matrimonio

4 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 21 Settembre 2019 alle 17:25
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I palloncini te li sconsiglierei... non sono molto adatti a un matrimonio (a mio parere)poi meglio rimanere sul semplice e delicato
    Io ti consiglierei solo i fiocchi di tulle magari con un piccolo rametto di nebbiolina 🙂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Forlì-Cesena
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Anche noi abbiamo optato per una cosa semplice e devo dire che siamo stati fortunati perché la fiorista ha cercato di venirci incontro tantissimo per restare nel nostro piccolo budget, creando qualcosa di semplice ma comunque carino e di effetto. Le abbiamo chiesto di allestire solo la chiesa, alla location pensiamo noi. In chiesa abbiamo la composizione per l'altare che poi porteremo in villa per il nostro tavolo, un fiocco semplice in tulle nella panche (1 panca si e 2 no) e due piccoli bouquet alla nostra panca.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterò il tulle un banco si e uno no,e giusto un paio di composizioni vicino l altare. Non voglio spendere soldi in una cosa che nessuno nota e che ha la durata di mezz ora😑
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm... i palloncini in chiesa non li vedo molto indicati... magari dei fiocchi di tulle con qualche mazzolino di velo da sposa, non costa tanto....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione