Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Maggio 2023 Napoli

Fiori alternativi per allestimenti originali!

Annarita, il 20 Aprile 2023 alle 13:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Car* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata da allestimenti alternativi, con fiori originali,...

Car* spos*

benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata da allestimenti alternativi, con fiori originali, dai colori vivaci.


cfb_2010656.jpg


Ci sono, in particolare, questi 2 allestimenti che mi fanno sognare!

Grano e papaveri: allestimento rustico ma ricercato, lascerà che gli invitati del vostro matrimonio si immergano in un'atmosfera calda e accogliente, e il colore vermiglio del papavero potrà essere il mood di altre decorazioni e allestimenti. A tavola cercate di non far mancare un bel panino con i semi di papavero, e come segnaposto starebbe davvero bene un papavero di carta handmade!

Girasoli: allestimento country e coloratissimo, porterà una ventata di allegria al vostro matrimonio! Il girasole si presta a molte decorazioni. Avete mai pensato che la corolla potrebbe diventare facilmente un porta fedi e lo sposo potrebbe mettersi un girasole all'occhiello? O le spose potrebbero addobarsi con un meraviglioso cerchietto di girasoli freschi! Lìidea culinaria, potrebbe essere servire a tavola dei grissini con semi di girasole, e anche qui opterei per dei bei girasoli fatti a mano come segnaposto!

Quale dei due allestimenti preferireste? Ne avete scelto qualcun'altro ma sempre alternativo?

35 Risposte

  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i girasoli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se dovessi scegliere fra i 2 sceglierei i girasoli perché sono dei fiori molto solari i miei allestimenti saranno rose rosse e peperoncino 🌶 🌶
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro grano e papaveri 😻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione