Buongiorno ragazze!
Avrei bisogno di un vostro consiglio. Oggi ho parlato con il fioraio e parlavamo di tutte le minuterie tra cui le bottoniere e i braccialetti per le testimoni. Noi ci sposeremo con rito civile, quindi serve un testimone a testa. Io come testimone avrò la mia migliore amica e il mio fm sua cugina. Loro non saranno da sole affianco a noi, ma ci saranno i relativi compagni. Il fioraio dice che da usanza si dovrebbe fare con i fiori un braccialetto a testa per le testimoni e, dato che i loro compagni saranno al loro fianco, la bottoniera per loro. Inoltre la bottoniera per mio padre è il padre dello sposo e per mio fratello. A me sembra eccessivo. Io credo che basti la bottoniera per mio padre visto che mi accompagna all’altare, per lo sposo ovviamente, e al limite i bracciali per le testimoni ma non so se siano necessari. Voi che dite? Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Fotografi garanzie ANFM