Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce

Fiori d'estate

Valentina, il 21 Aprile 2020 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine, a causa del coronavirus abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio da maggio ad agosto..sperando ke la data stavolta sia definitiva. Prima avevo scelto calle e peonie ma purtroppo ad agosto non ci sono 😣 che fiori si trovano in quel periodo? Grazie e incrociamo le dita..per tutti quanti!!! 😘😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Jj1, il 21 Aprile 2020 alle 16:05
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io da maggio ad agosto non ho avuto grossi problemi con i fiori. La mia fioraia ha detto che ad agosto le peonie si reperiscono con un pochino di difficoltà, ma non è impossibile, altrimenti c'è un fiore simile alla peonia, non ricordo il nome, ma il fioraio lo saprà di certo, che ad agosto si reperisce senza problemi 😊
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo spostato da maggio ad agosto e anche io avevo scelto le peonie. Ora penso mi orienterò sulle dalie!

• Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà so che se vuoi le peonia ad agosto le fanno arrivare non so da dove ma arrivano..soltanto che hanno un costo maggiore perché non sono di stagione..
    A me l ha detto una fiorista proprio perché io sposo ad agosto e i miei fiori saranno peonie e rose inglesi ❤
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposare il 12 giugno ma rimanderemo al 24 agosto .. Speriamo che il caldo non rovini le composizioni floreali.. Anzi.. Speriamo di poterla celebrare la cerimonia 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra i fiori estivi includono anche Lavanda, Dalia, zinnia, girasole, camomilla, fiordaliso, gardenia, ortensia
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gerbere
    Lisianthus
    Margherite Anthurium
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti