- Matrimonio
- Community
Valentina

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato un matrimonio da favola! Abbiamo dovuto rimandarlo di oltre un anno a causa del covid ma poi finalmente è arrivato ed è andato tutto come speravamo. È...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
445Oggi va via anche il 3... Purtroppo sono tra quelle che hanno dovuto rimandare, l'ho vissuta malissimo, ancora oggi se ci penso mi crolla il mondo addosso, tutto rimandato, progetti di vita...

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Le mie foto più recenti
6Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...

Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione