Ciao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze?
Il trucco é senza dubbio molto bello ma non opterei per questo trucco per le mie nozze. Sembra un pó troppo strong per delle nozze. Magari se si ha un tema di un colore specifico si puó abbinare l'ombretto al colore, se si vuole fare qualcosa di piú particolare.
Io sarò super naturale quel giorno, ogni tanto metto un pò di trucco pesante ma per il matrimonio vorrei davvero essere acqua e sapone, la semplicità è sempre elegante
Molto bello;non amo i classici marroni,beige...visti e rivisti.Il mio rossetto sarà rosso😅😅😅per quanto riguarda gli occhi non so se metterò l'ombretto,non lo sopporto,ma se dovessi metterlo opterei per qualcosa del genere
Ciao, bellissimo..però per il giorno del matrimonio opterei per qualcosa di diverso. Ovviamnte dipende dal vestito, location, giorno o sera e dal tuo gusto!!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello, ma non per un matrimonio... troppo marcato, troppo alterante
Visualizza messaggio citato
Ciao Concetta! Io non avrei mai scelto questo trucco, l’ho trovato in giro e ero solo curiosa di sondare un po’ di opinioni 😘
Bello ma non per il matrimonio poichè troppo scuro e non renderebbero bene le foto sembreresti ammarrata😂 Io farei un trucco luminoso sfumato con una tonalità più scura e poi un bel rossetto..io non sono per i trucchi super soft per il matrimonio anche perchè io durante la gg sono sempre con eyeliner e rossetto rosso o una ronalità di rosso quindi non voglio vedermi diversa per il matrimonio.