Salve sposine! Mi sposo il 10 giugno 2017 e manca più di un anno e per questo ho deciso di risparmiare sui fiori e farli da me con nastri, stoffa e carta. .. Qui metto alcune prove che ho fatto, ma vi chiedo aiuto in idee e magari anche qualche tutorial... grazieeeeee
Grazie Il mio fm da quando ha visto i fiori e i miei fai da te per il matrimonio e le decorazioni del mio negozio mi ha detto che dovrei pensare a venderli, io invece penso che dopo tutti quelli che farò per il mio matrimonio non avrò più voglia di farli
Grazie : Puoi guardare qui per il tutorial, è molto simile a quello che ho fatto io, che però è un mix di vari tutorial che avevo visto. Dopo averci provato fammi vedere come ti sono venute http://www.manifantasia.it/tutorial-come-fare-le-rose-con-nastri-di-raso/
Bravissima sono stupendi! ! Le roselline sono le mie preferite^^ mi piacerebbe provare a realizzarle. Che tutorial hai usato? Grazie e ancora complimenti! !
Ti faccio i complimenti, sei bravissima! se posso dire la mia, fra tutti quelli che hai fatto il mio preferito è il primo..sarebbe anche un ottimo segnaposto..pensaci. sono davvero belli ed eleganti (:
Mi dispiace... ti ho fatto lo screenshot dal telefono, è il primo che si legge, (DIY satin ribbon rose..) da 5.38 minuti... se non riesci a trovarlo nei prossimi giorni ti faccio un tutorial
Grazie mille In realtà il primo fiore è solo metà del terzo, ma mi piace molto di più così che completo...Ti posto il video del tutorial che ho seguito, logicamente devi fermarti ai due strati per averlo uguale.. poi se lo devi mettere sulle scarpe forse è meglio che utilizzi un nastro più piccolo rispetto a quello del tutorial...Fammi sapere se ci sei riuscita! https://youtu.be/lnjynds5zmq
Marta sono bellissimiiii *.* grazie mille x il tutorial.. provvederò subito a realizzarli devo sl vedere un po dove metterli.. e poi una volta aperto i veli hai incollato il bastoncino giusto? Grazie ancora
In realtà la 5a foto e un semplice tovagliolo di carta, tagliato prima a metà e poi piegato a fisarmonica e legato con un filo, a questo punto basta iniziare a sfogliare ogni velo (meglio se il tovagliolo è a 4 veli, anche se io ne ho sovrapposti 2 per averlo più gonfio... Lo userò per l'ingresso /uscita di chiesa... creerò una sottospecie di albero (il tronco sarà avvolto da nasto bianco e farò questi fIori sia bianchi che blu(è il colore che ho scelto) In questo tutorial ho fatto veloce per farti vedere e purtroppo avevo solo un tovagliolo a due veli, ma con 4 viene meglio