Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo

Fiori e bouquet per matrimonio color tiffany

Marika, il 6 Luglio 2017 alle 09:11 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Sposine che avete scelto il color Tiffany venite a me😊! Che fiori avete usato per l'allestimento? E per il vostro bouquet??? Io avrei optato per un Total White per quanto riguarda l'allestimento... fiori bianchi con nastri Tiffany e farfalle blu e Tiffany appoggiare sulle composizioni... mentre per il bouquet avevo pensato alle ortensie blu con fiori d'arancio... ma mi piacciono un sacco anche le orchidee...consiglio??? Voi cosa sceglierete?

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 6 Luglio 2017 alle 11:23
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo ad agosto e ho il colore Tiffany...Ho scelto rose bianche e nebbiolina... Con nastro Tiffany attorno...Nn mi piacciono i fiori finti...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti non volevo i fiori colorati di Tiffany... mi avevano proposto anche il fuxia che sta bene con il Tiffany ma io avrò le damigelle in blu china e con il fuxia mi uscivano mille colori. Forse opto per qualche Orchidea fuxia nel mio bouquet
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile trovare i fiori colorati di tiffany! Io penso come bouquet le rose bianche e la mazza con il filo di nastro colore tiffany non so 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie! 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado a fine Luglio, se ti fa piacere ti dico così mi suggerità il fiorista!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche a me non piacciono i fiori colorati artificialmente... sono in dubbio per il bouquet... vedremo ad agosto quando andremo a definire i dettagli 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! anche io ho scelto come colore Tiffany e come te ho pensato di utilizzare fiori manchi con nastri tiffany. Non esistono fiori in natura bianchi e non mi piace l'idea di avere quelli finiti colorati! Per il bouquet sinceramente ancora non ci ho pensato.... provo a vedere il fiorista cosa mi propone! Sicuramente volevo mettere il mughetto, ma anche i fiori d'arancio che vuoi mettere te sono molto carini! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione