Visualizza messaggio citato
Quest’anno fossero il fioraio e il violinista, dopo di che chiesa se posso inizio anno. Il resto lo farò più avanti. Iniziatemi casa a fine settembre quindi di dedicherò a lei. Mobilio, piastrelle ecc ecc 😅
Hai fatto bene. Io ho fissato tutto. A fine settembre vado a prendere le misure abito. Ho scelto tutto e poi a gennaio si inizia davvero 😍 andremo come ospiti nella nostra location per la degustazione menù.
Immagino 🥰 comunque è stupendo preparare tutto per il grande giorno. Sembra un sogno. Io non tralascio nessun dettaglio. Mi godo i preparativi, tutto.
Wow. Mi fa'piace, l'hai vista. Si si la adoro,❤️ anche la tua ho visto ed è stupenda non da meno. Quel giorno sarà magico per noi🥰
Si sì, l’ho preso al matrimonio del cugino del FM, sono tornata a rivedere perché stanno rinnovando il tutto è ho detto wow. Tutti eravamo d’accordo e sono rientrata a fissare la data. La location e Tiffany a caltanisetta( Sicilia).
Davvero? Wowwwww Io invece in un'altra sala ma la mia amica che era la sposa mi farà da testimone. Le voglio un mondo di bene 🥰 la mia location è Notedimare a Metaponto provincia di Matera. Ne sono innamorata ❤️
In effetti è una bella idea. Ne farò uno per il lancio ❤️ a me ha portato fortuna l'ho preso io quello della mia amica e l'anno prossimo mi sposo. Speriamo bene che il mio buchet lo prenda la ragazza giusta
Si certo, non mi sto offendendo assolutamente, siamo qui per confrontarci, abbiamo pareri diversi tutte noi. Ecco perché si dice “il mondo è bello perché è vario”
Beh mi sembra molto più difficile comunque non c’è bisogno di offendersi era solo una mia opinione… ognuno realizza gli allestimenti che preferisce 😅
In chiesa fiori veri... Al ricevimento faremo un mix... ma abbiamo scelto delle creazioni di fiori finti fatti a mano che sono molto belli e molto realistici
Sposa Principiante
Settembre 2022
Parma
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da amante dei fiori sceglierei sempre e solo fiori veri.i fiori finti si notano subito. Personalmente, ho creato per il mio matrimonio sia in chiesa che in Villa delle composizioni incredibili perché credo che i fiori siano molto importanti per incorniciare le varie location, poi giustamente dipende dal luogo, ma in generale sono sempre belli da vedere
Si, li adoro perché durano nel tempo e non appassiranno mai. Se noti solo in Italia usiamo i fiori veri. Il buchet negli altri paesi è finto. Poi io ho un artista che riuscirà a realizzare con le sue mani le rose e tutto quello che voglio.. Mia sorella è un artista,lei si occupa proprio di queste cose. Tutto ciò che riguarda un matrimonio. Lei ha una pagina Facebook e Instagram