Federica
Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa

Fiori matrimonio!πŸ’

Federica, il 26 Maggio 2021 alle 17:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve a tutt*!! Che fiori avete scelto per l'allestimento sia della cerimonia che del ricevimento? Io mi sposo in agosto e avrei pensato alle ortensie? Nessuno come me? Vi hanno chiesto molti soldi? Io sono ancora in attesa del preventivo...
Salve a tutt*!!

Che fiori avete scelto per l'allestimento sia della cerimonia che del ricevimento? Io mi sposo in agosto e avrei pensato alle ortensie? Nessuno come me? Vi hanno chiesto molti soldi? Io sono ancora in attesa del preventivo...

35 Risposte

• Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica Β·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!! Ti hanno fatto prezzi alti?!? Io non so rendermi conto di quanto possa volerci x l'allestimento floreale ... all'inizio mi ero innamorata delle peonie ma me le hanno sconsigliate sia per il prezzo (dice sia mooolto alto rispetto ad altri fiori) sia perchΓ© sono fuori stagione!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora Β·
    • Segnala
    Ciao cara, io mi sposo il 25 agosto e proprio ieri ho scelto le ortensie (da decidere bene il colore una decina di giorni prima in base alle piΓΉ belle che le arrivano) accompagnate da un altro fiore bianco che non ricordo il nome πŸ˜… e nastri verdi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia Β·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo optato per ulivo e nebbiolina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇