Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa

Fiori matrimonio!💐

Federica, il 26 Maggio 2021 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salve a tutt*!!

Che fiori avete scelto per l'allestimento sia della cerimonia che del ricevimento? Io mi sposo in agosto e avrei pensato alle ortensie? Nessuno come me? Vi hanno chiesto molti soldi? Io sono ancora in attesa del preventivo...

35 Risposte

Ultime attività da Ida, il 27 Maggio 2021 alle 23:04
  • Ida
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo ad Agosto ed ho scelto le ortensie avion con rose bianche bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di fioraio spenderemo 600 con: addobbi chiesa (no fiori recisi ma piante e niente fiori nelle bancate ma solo dei fiocchi lunghi di tulle), addobbo auto sia interno che esterno, addobbi location, fiori per decorare la torta, il mio bouquet e un buquet da lancio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi settembre e avremo ortensie, lisianthus e garofani bianchi! Più vario fogliame che sarà il vero fulcro. 1100 con allestimento in chiesa, macchina, ristorante, due bouquet e composizioni regalo... Purtroppo il fiorista non è mai economico
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre e ho scelto rose e lisanthius 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le ortensie azzurre saranno (pare) il fiore principale del mio matrimonio insieme ai sempreverdi. Dico pare perché lascerò molto fare alla fiorista, visto che è molto estrosa. Fiori, tableau ecc 1000 euro in provincia di Reggio Emilia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo, ci siamo sposati a gennaio..fiori disponibili pochissimi 😅 alla cerimonia avevamo allestito con gigli, rose bianche e gipsofila. Io il bouquet lo avevo di ranuncoli bianchi. Il ricevimento lo faremo a luglio, stiamo decidendo i fiori, la scelta adesso è maggiore!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea! Smiley love
    A me peronalemento non piacciono molto i fiori e stavo pensando con la wedding planner della location di usare per i centrotavola velo da sposa per coprire dove appoggeranno i segantavoli ( le mie bamboline di porcellana della disney) e pensavo di fare delle rose di raso blu da inserire.
    Per il tavolo della cerimonia sinceramente non so ancora...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di fiori non spenderemo nulla se non il mio bouquet!

    La location decorerà il luogo della cerimonia e i tavoli con rose bianche velo da sposa e foglie verdi.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😂💪🏻 Alla fine della giornata abbiamo fatto portare a casa a tutti quello che volevano! Non serve dire che non è avanzato niente 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io cerco di andare abbastanza decisa se no loro si fanno mille idee oltre a farti andare in confusione, poi ti spennano 🤣😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stavo pensando a quale fiore abbinare alle ortensie, sicuramente la nebbiolina poi voglio vedere che abbinamenti mi propone il fiorista 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che nn sia stato come desideravi!!! Anche io ho paura di immaginarmi una cosa e poi di arrivare al dunque e rimanere delusa! ... speriamo di no 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! Bello e originale ! 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il totale white... in chiesa possiamo mettere poche cose tra cui nebbiolina ortensia e rose bianche...
    Bouquet ho scelto il frangipane....
    Invece l'uscita da casa ho ricreato un piccolo boschetto fatto di mezzi archi cn nebbiolina ortensia e rose... prato inglese e cespugli.... nn vedo l'ora.... super emozionata...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai la mia stima.
    (E da domani solo yogurt in vasetto!)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ortensie non costano molto .
    Puoi usare anche la nebbiolina o le lisantius.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a maggio e ho scelto rose, peonie, ortensie, astilbe e foglie di eucalipto 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori matrimonio!💐 1Noi abbiamo fatto margheritine, velo da sposa e lavanda per scalinata Comune, tavolo dell’officiante, bracciale testimone e mio bouquet. Poi 4 bottoniere solo velo da sposa e 50 coni con lavanda e petali bianchi. Costo totale: 350€. (Le bottiglie (della passata di pomodoro) e i vasetti dei lumini (vasetti di yogurt in vetro) le ho decorate io spendendo circa 50€ per pizzo, spago e uniposka)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo ad agosto. Abbiamo scelto lavand, rose, lisianthus, bacardi e foglie verdi 😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalie e rose 😍🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1800 euro tutto .... fiori chiesa, fiori a casa mia, bouquet, fiori per le giacche degli uomini, decorazioni auto e fiori sala
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi agosto 😊 rose e orchidee
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a fine agosto ed avevo fatto Orchidea Vanda, una scelta molto particolare, ma è un fiore che adoro (che è arrivato per miracolo perché pare rischiasse di non arrivare, essendo stato ordinato dall'Olanda). Bene o male avevamo pagato 950 di fiori per bouquet miei e fiori in chiesa con allestimento angolo riso e tappeti, ma non siamo stati soddisfatti di come ha lavorato (storia lunga, resta ad oggi l'unica cosa che mi fa rabbia di quel giorno, ti dico solo che il braccialetto della testimone ed i fiori all'occhiello sono stati brutalmente recisi ed incollati con colla a caldo, erano morti ancora prima che arrivassero in chiesa). Comunque sento dire anche da altri che in linea di massima si va sull'ordine di circa 1000 euro per un servizio semplice, poi ovviamente dipende da cosa chiederai!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sposa di agosto e farò ortensie in municipio, bouquet di ortensie e come centrotavola al ristorante sempre ortensie e gerbere colorate 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io fine luglio ortensie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rose rosse e lisianthum bianchi ❤
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a giugno (2022) e avremo allestimenti stile greenery, con eucalipto ulivo e qualche fiore bianco come velo della sposa e lisianthus. Per la chiesa spenderemo circa 1100€ per 30 panche allestite, 2 composizioni altare, 1 composizione retro sposi, 2 composizioni uscita, 9 corsage, 4 bottoniere e il mio bouquet
    Per centrotavolo in location 48€ a tavolo con composizione molto minimale: vasetti dorati con eucalipto e lisianthus ogni 2/3 sedie e candele con candelabri alti e bassi più qualche t light
    Tavolo torta circa 80€ di allestimento sia floreale che drappi e candele
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose inglesi sia in allestimento che bouquet 🤩
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto dei preventivi assurdi😔comunque pensiamo rose bianche o rosse e nebbiolina🥰
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ortensie, lisianthus e ranuncolo solo i fiori più indicati per la stagione calda; anche le rose inglesi e, se ti piacciono, le dalie :-)

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per giugno rose e peonie 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione