Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2023 Brunssum

Fiori Palermo

Maria, il 10 Ottobre 2019 alle 15:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao ragazze finalmente scesa a Palermo per potere andare a fare un po' d preventivi tra fiorsi bomboniere e pRtecipaz.
Staro' purtroppo pochi giorni x cui devo riuscire a vedere piu' fornitori cosi da avere le idee chiare.
Mi sposo alla Cappella Palatina e li ci vogliono giusto qualche composizione e basta ,sn proprio vincoli .Mi fate vwdere qualcge foto dei fiori in chiesa? Qualcuno di voi ha fatto il lilium bianco? Xk oggi il fioraio mi ha detto che non si usano piu' per i matrimoni.Sicuram mettero' le rose sia in chiesa che in sala ma sono indecisa ancora su quale fiore bianco mettere

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Ottobre 2019 alle 20:17
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2023 Brunssum
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la Chiesa solo sulle 4 balaustre davanti possono essere messi i cesti rettangolari di fiori
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2023 Brunssum
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per le vostre risposte🤗.
    Le peonie bianche si sono mplto belle sono queste in foto?
    le ortensie sono bellissime ma non ci sono a Settembre,le prenderebbero proprio in Olanda🤣e gia mi han detto che costano moltissimo . Si appunto la Cappella Palatina e' stupendadi suo e bastano solo 4 cesti. qualcuna si e' sposata qui? Beh Il Lilium mi e' stato detto che e' divebtato un fiore da funerale😮😮.Comunque 1000€ solo per 4 composiz per la Cappella Palatina ,le damigelle, il bouquet mio ed il buquet lancio,petali x l'uscita ,tappeto e cesti x casa e fiore all'occhiello mi sembra molto eccessivo. Per peonie ,roselline,lisiantus e ortensie
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie sono bellissime
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cappella Palatina è già meravigliosa di suo!! 😍😍😍 Ti consiglio qualche composizione piccina piccina così da non spendere tanto e non distrarre l'attenzione dalla chiesa bellissima he é.... Per i lilium... Cambia fioraio e ti garantisco che li puoi fare... Che vuol dire non si usano più!? Ahahah sono fuori non jeans!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che meraviglia!




    Per i fiori bianchi consiglio il lisuantus

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fiori Palermo 1questa era la nostra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione