Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialisa
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Fiori per matrimonio

Marialisa, il 7 Gennaio 2022 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte! il mio grande giorno si avvicina ( giugno 2022) e io devo ancora scegliere il fioraio! Ho iniziato a chiedere un po' di preventivi ma sino ad ora nulla mi ha soddisfatto pienamente. La settimana prossima ho l'appuntamento con un altro fioraio e questa volta vorrei andare con le idee più decise, per cui vorrei già farmi una idea dei fiori che vorrò al mio matrimonio. Guardando in giro, mi piacerebbe molto che il tema floreale del mio eventi fosse con fiori raffinati, semplici e colori pastello, magari su una sfumatura bianca e rosa antico. Ho visto dei bouquet su internet che mi sono piaciuti molto. L'idea che vorrei portare al prossimo fioraio è di una composizione con ranuncoli e rose, oppure ranuncoli e ortensie. Io non vorrei spendere molto ( almeno non per i fiori), o meglio non più di 1000 euro e vorrei chiedere a voi se sapete più o meno se i fiori che ho scritto sono considerati costosi e soprattutto possono essere abbinati tra loro. Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Ottobre 2022 alle 11:09
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti alla fine a ti sei affidata per i fiori? Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marialisa!

    Prova a dare un'occhiata a questi post: Consigli fiori economici

    Ti lascio qui anche i fiorai della tua zona:

    I 24 migliori fioristi per matrimoni a Bari

    Consigli fiori Bari

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo cominciare a vedere dei fiori... a novembre ho fatto un giro di telefonate e tutti mi hanno detto di aspettare gennaio per avere un prezzo sicuro sul costo dei fiori. Io non so come funzioni onestamente....
    Purtroppo temo che avendo chiesa e ricevimento da allestire 1000euro siano pochi.
    Il bouquet me lo regala mia cognata 😊Volevo fare tutto con le rose ma non ho idea di quanto costino...Stavo pensando anche alle orchidee...
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall’allestimento, 1000 euro io ci ho fatto chiesa e bouquet+ i vari accessori per le damigelle, testimoni, genitori. Se vuoi allestire anche i tavoli del ricevimento, tableau, confettata, torta ecc ci vogliono su per giù altri 1000 € 😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quante cose devi allestire
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalla quantità, così deve allestirti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione