Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma

Fiori San Pietro in Vincoli

Federica, il 2 Marzo 2023 alle 12:35 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11

Il 20 dicembre 2023 mi sposerò nella chiesa di San Pietro in Vincoli a Roma. Ho contattato la chiesa per sapere se avessero un fioraio di riferimento per la decorazione, ma mi è stato detto di no.

Chi si è sposato qui mi sa dare delle info? Dove siete andate? Ci sono dei fiorai nei paraggi della chiesa? Io abito a Pigneto e non è proprio vicino. Non vorrei spendere un patrimonio solo per i fiori sinceramente.

Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Marzo 2023 alle 11:48
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non arrenderti, noi abbiamo cercato finché non abbiamo trovato chi faceva per noi e siamo rimasti soddisfatti. Non avremmo speso di più, a costo di toglierli dalle voci di spesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi informerò da vari fiorai sia in centro che in periferia. Vediamo chi mi fa il prezzo migliore. Tutti mi hanno detto che i fiori sono la cosa che costerò di più, quindi sono pronta al salasso Smiley ups

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo trovi su Roma non ti addebitano niente, ma calcola che il nostro era fuori Roma ed abbiamo speso comunque meno. In quella zona essendo centro storico rischi di pagare comunque la zona e di non risparmiare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello no ma vorrei evitare che mi addebitino soldi in più per i km che devono percorrere fino alla chiesa. Se lo trovassi lì vicino sarebbe meglio ecco. Tra l'altro non ho la minima idea di come addobbare...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è importante che il fiorista sia vicino alla chiesa...questa voce di spesa è per molte spose abbastanza alta, noi abbiamo limitato gli addobbi spendendo 500 euro bouquet compreso. Vero è che la nostra chiesa (basilica dei SS. Cosma e Damiano) era già molto ricca, ma non avremmo speso di più.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Io ancora non so cosa metterò come centrotavola. So solo che di questo se ne occuperà una persona in Villa, quindi immagino che non utilizzerò gli stessi fuori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto sui 1500 per allestimento della chiesa, bouquet e vari extra che ho chiesto e trasporto di tutto in location (io riutilizzero i fiori della chiesa come centrotavola). Come fiori ho scelto rose, lisianthus e dalie.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Lo prendo in considerazione. A te quanto ti chiese?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io mi sposo in un'altra chiesa, però puoi provare a sentire il fioraio che ho scelto io e che fa allestimenti per molte chiese del centro di Roma. Si chiama Manzone ed è anche tra i fornitori qui del sito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho sbagliato volevo scrivere 2023

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021? 😅🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione