Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joanna
Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini

Fiori secchi

Joanna, il 14 Agosto 2021 alle 23:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Per le decorazioni e i centrotavola mi ispirano molto i fiori secchi, però non ho trovato grandi informazioni leggendo online.
Mi chiedevo se qualcuno avesse scelto i fiori secchi piuttosto che freschi per le decorazioni, bouquet et cetera.
Dove siete riuscite a trovarli? (Fioraio, online?)Come spesa rispetto alle decorazioni con fiori freschi?

5 Risposte

Ultime attività da Joanna, il 16 Agosto 2021 alle 06:54
  • Joanna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini
    Joanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. No, non la conoscevo, ma andrò a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo optato per i fiori secchi, la lavanda in particolare, non è stato facile trovare qualcuno che si occupasse delle decorazioni. Alla fine dopo varie ricerche ho trovato una fiorista! Sconsiglio il fai da te, all’inizio ci ho provato, ma i fiori che ho ricevuto erano in condizioni tremende. Se non la conosci ti consiglio di andare a vedere la pagina di opi.illi su Instagram fa composizioni molto belle e le corone per l’arco le abbiamo prese da lei. Spero di esserti stata utile! Buona fortuna ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fiorista ce li ha ma non li abbiamo voluti🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti andare da una fiorista .
    Non ti consiglio il fai da te in questo caso perché è molto particolare e se non si fanno bene le decorazioni non viene bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto particolare come idea 😉 spero che qualcuna che ha fatto quella scelta riesca a darti dei buoni suggerimenti 😉 comunque credo che se ne occupi sempre la fiorista, potresti parlarne con lei… nel caso i fiori freschi non ti piacessero e non riuscissi a trovare quelli secchi potresti optare per origami o pannolenci 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione