Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Settembre 2013 Padova

Fiori settembre

Manuela, il 22 Gennaio 2013 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte!!!! Dopo aver affrontato la scelta dell'abito (in realtà super facile e veloce!) il prossimo step sono i fiori....

Lo so che è presto perchè il matrimonio è a settembre ma mi piacerebbe sapere quali fiori bianchi e lilla posso trovare perchè vorrei fare un centrotavola diverso per ogni tavolo del ricevimento mettendo fiori bianchi con candela lilla e fiori lilla con candela bianca chiamando i tavoli con i nomi dei fiori utilizzati.

Consigli?

grazie grazie

7 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 23 Gennaio 2013 alle 14:46
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2013 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso il pisello odoroso....mi piace un sacco!!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dici Manuela?

    wedgwood-blue-lavender-wedding-inspirati

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco i fiori di stagione!

    Primavera: la peonia, uno dei fiori oramai fra i più richiesti, le ortensie di tutti i colori si trovano da metà aprile circa, calle, anemoni, camelia, mughetto, mimosa, lillà, ranuncoli.

    Estate: pisello odoroso (lathyrus odoratus, sono fiori meravigliosi, la forma ricorda quella della farfalla, molto morbidi come effetto, di colori tenui, bianco, rosa, lilla, si trovano sul mercato fin dalla primavera), lavanda, ortensie di tutti i colori, camelia, dalia, girasole.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2013 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupenda l'idea della lavanda Graziana!!!! Veramente originale e azzeccata!

    mi dite che le calle si trovano? nebbiolina e rose lilla è una composizione stupenda!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi aggiungO con i complimenti per la scelta dei colori...erano anche i miei ma io sono andata controcorrente perché ho scelto la lavanda per gli allestimenti....! Assiciata alla nebbiolina per gli esterni ed invece con orchidee per l'interno....risultato? Una favola non era il solito bianco e lilla....! Se vuoi puoi dare un'occhiata nel mio topic dove c sono tante foto di particolari...questo e' il link https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-matrimonio-al-prufumo-di-lavanda--t36647
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2013 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!!! anche noi ci sposiamo a settembre, però come colori abbiamo scelto l'arancione!!!! noi faremo lilym (o gigli) bianchi e gerbere arancioni (soft), mentre per il mio bouquet gigli bianchi e rose arancioni( soft)!!!!!

    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e inanzitutto complimenti per la scelta dei colori ( anche noi abbiamo scelto bianco e lilla )

    dunque io la maggior parte dell'allestimento lo faccio di nebbiolina e rose bianche e rose lilla..

    però trovi anche calle, lisianthus... tutti molto fini...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione