Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Fiorista Catania e paesi etnei

Veronica, il 11 Gennaio 2020 alle 11:12 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14
Buongiorno, sono alla ricerca di un fiorista non troppo caro, chi avete scelto e il loro pacchetto cosa comprende? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 18 Febbraio 2020 alle 08:21
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno FS, mi unisco anch'io 🙂 Qualcuna conosce fioristi bravi ed economici nei dintorni di Acireale? Va bene anche Catania ovviamente. Io ho avuto un paio di preventivi sulle 1000€, ma non sono proprio convinta. PS Non ho avuto occasione di visitare di persona nessun punto vendita e discutere perché vivo all'estero.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se scegli quello che ci pensa già, non nominare proprio lo spostamento al locale perché comunque non ti servono fiori lì. Se scegli il secondo, potresti fare come me, chiedere a qualcuno di fidato se ti può portare le composizioni in chiesa 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto i miei stessi colori ☺️ Comunque... devi tener conto che devono venir fino a casa vostra che è a Pedara?! E dopo spostarsi pure ad ad Acireale. Ma magari, dato che non è molto distante potrebbero farti uno sconto o non so. Ovviamente se la chiesa è molto grande, qualsiasi fioraio contatterai non ti farà mai un pacchetto al di sotto dei 1000€, perciò se nel caso dovesse piacerti come lavora questa signora che ti ho consigliato io, valuta bene. Fammi sapere se contatti e cosa ti dicono ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, hai ragione, per quanto riguarda il locale non ho ancora definitivamente deciso sono indecisa fra due locali entrambi ad Acireale, ed uno dei due già penserà ai fiori freschi cioè le rosa tra rosa cipria e bianco mentre l'altro mi ha appunto conisigliato di prenderli dalla chiesa dato che poi verranno cestinati
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso li contatto vedo un po se magari mi dicono qualche prezzo via tel, in modo da non andare fino a lì, si l'unico spostamento saremmo il locale ad acireale ma non è distante sara un 10/ 15 minuti, mentre la chiesa si è molto grande è la basilica e ci sarà abbastanza da decorare, anche se non voglio esagerare perché mi sembra una spesa eccessiva faremo il giusto, le case sarà casa mia e casa sua e la macchina da addobbare e inoltre vorrei pure i fiori per le damigelle ed ecc cioè tutto un pacchetto compreso di tutto... e i fiori avevo pensato un rosa cipria tra rose e altri fiori e bianco
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa di cui si occupano i fiorai in genere, perché si occupano dell allestimento 😊 ovviamente ricorda che più pretese hai, più possibilità di spendere hai. Però tu devi sempre chiedere perché alcuni, dipende dalle cose che chiedi, nemmeno te le conteggiano o semplicemente potrebbero costare meno. Io, ad esempio, per evitare una trasferta (quella al locale) chiederò a qualcuno di fidato (tipo mio padre per esempio e/o mio suocero) di prendere le composizioni che si possono prendere dalla chiesa e portarle al locale. Anche perché per il resto, almeno nel mio caso, il locale fa tutto. Noi ci dobbiamo occupare solo di trasportare quelle due piante dalla chiesa
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa è nello stesso posto di dove si trova casa tua? Perché qualsiasi fioraio contatterai probabilmente terrà conto di tutte queste trasferte purtroppo e non sempre le trasferte costano poco. Alla fine 2/3 spostamenti potrebbero incidere un bel po sul prezzo finale ma magari anche no 🤷🏻‍♀️, a te penso interessa tutto il servizio, no? Casa degli sposi, chiesa e locale? Comunque a me è venuto fuori un preventivo di 800€ ma considera che non ci sono trasferte e c’è una sola casa da allestire, altrimenti penso mi sarebbe venuto sopra i 900€. Chiesa e due case. Però ti ripeto... fanno molto e anche bene! La chiesa è grande? Comunque il negozio si chiama dettagli d’arte, cercalo su Facebook magari, e se interessata contattali
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ugualmente, volevo chiederti una curiosità per quanto riguarda l addobbo alla chiesa cioè fiocchi nelle panche ed ecc ci pensano i fiorai o noi spose?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito, no molto distante perché ho chiesa a Pedara e location ad Acireale quindi no
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei esattamente? Il negozio si trova a Palagonia, non so se conosci. 😊 e fanno matrimoni pure fuori. Comunque non c’è un prezzo standard, ma varia a seconda delle esigenze. Però posso dire che per quello che fanno, possono farti un bel matrimonio con cifre che non sono esagerate in base a prezzi che ho sentito altrove, ma c’è da dire anche che non so se nel tuo caso tengono pure in considerazione la trasferta. Hai un budget minimo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potresti dire il nome del fioraio ed il costo comprensivo di tutto io pacchetto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli, si grazie potresti dirmi il costo?
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, nella provincia di Catania, sto valutando un negozio che fa degli allestimenti (associati ad un fioraio) che sono la fine del mondo. 🥺
    • Rispondi
  • Sian
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Sian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera 😊
    Noi avevamo scelto la bottega del fiore (Luisella Giardinaro) a misterbianco e ha fatto un lavoro incredibile. Puoi vedere su Facebook il suo lavoro. 😉Fiorista Catania e paesi etnei 1
    Fiorista Catania e paesi etnei 2
    Fiorista Catania e paesi etnei 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione