Ciao sposine, nel giro di poco dovrò scegliere gli ultimi fornitori per le mie nozze e mi sta venendo l'ansia da prestazione! Ho guardato più e più volte tutti i dettagli sui fornitori proposti da matrimonio.com ma ancora non riesco proprio a decidermi. In particolare sono perplessa sul fiorista, perchè ovviamente è un servizio che dipende molto dai dettagli, come ad esempio la dimensione e complessità dei centrotavola, le tipologie di fiori scelti, e in generale quanti e quali fiori si utilizzano..... sono tanti i fattori che incidono sostanzialmente sul prezzo e non riesco a capire come si possa fare un preventivo per questo servizio senza entrare nel merito di questi dettagli...
Al momento ho ricevuto un solo preventivo, in cui i centrotavola ad esempio venivano a costare 18 € cadauno. Il prezzo mi sembra molto buono, e anzi fin troppo basso. Probabilmente si riferisce a un centrotavola "supersemplice"... ma se volessi qualcosa di più??
Lo stesso ovviamente vale anche per bouquet, bottoniere, allestimento cerimonia e buffet, etc..
A voi quanto hanno chiesto? avete qualche foto??
Aiuto!!
Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM