Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2020 Bologna

Fiorista zona Bologna

Sara, il 4 Febbraio 2020 alle 17:47 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 1

Ciao sposine, nel giro di poco dovrò scegliere gli ultimi fornitori per le mie nozze e mi sta venendo l'ansia da prestazione! Ho guardato più e più volte tutti i dettagli sui fornitori proposti da matrimonio.com ma ancora non riesco proprio a decidermi. In particolare sono perplessa sul fiorista, perchè ovviamente è un servizio che dipende molto dai dettagli, come ad esempio la dimensione e complessità dei centrotavola, le tipologie di fiori scelti, e in generale quanti e quali fiori si utilizzano..... sono tanti i fattori che incidono sostanzialmente sul prezzo e non riesco a capire come si possa fare un preventivo per questo servizio senza entrare nel merito di questi dettagli...

Al momento ho ricevuto un solo preventivo, in cui i centrotavola ad esempio venivano a costare 18 € cadauno. Il prezzo mi sembra molto buono, e anzi fin troppo basso. Probabilmente si riferisce a un centrotavola "supersemplice"... ma se volessi qualcosa di più??

Lo stesso ovviamente vale anche per bouquet, bottoniere, allestimento cerimonia e buffet, etc..

A voi quanto hanno chiesto? avete qualche foto??

Aiuto!!

Grazie!!

1 Risposta

Ultime attività da Verdiana, il 5 Febbraio 2020 alle 11:34
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Sara in Community! Smiley smile Come stai?

Il nostro consiglio è quello di specificare sempre che tipo di servizi vorresti, quali fiori, quanti, se sono incluse le spese di trasporto, servizi extra: cosa includono?. Uno o due bouquet?

Ti passo un link in cui troverai i topic degli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti e conoscere la loro esperienza:

topic su fiori a Bologna

Che fiori ti piacerebbe avere? Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione