Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Fioristi onesti barriera di milano (torino nord)

Elisa, il 13 Ottobre 2011 alle 15:25 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 15

Oggi sono andata in giro per chiedere un preventivo ai fioristi, mi hanno sparato dei prezzi da paura!!! Qualcuno ne conosce uno onesto in zona barriera di milano? Io vorrei risparmiare qualcosina e non spendere troppo...mi hanno chiesto dai 500 ai 900 euro solo per la chiesa, il bouquet e la macchina, poi tutto il resto è a parte...mi sembra tantissimo...voi quanto avete speso?

15 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 19 Ottobre 2011 alle 12:26
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bene allora! Poi dal 24 ottobre ci aggiornerai su come va : )

    A proposito, come vi siete conosciuti? : )))

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/come-vi-siete-conosciuti--t1015

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Gaia: Per ora la coppia guida ci ha solo spiegato come verrà strutturato il corso, le regole del corso prematrimoniale e poi abbiamo parlato anche di altre cose, tipo come ci siamo conosciuti, cosa facciamo nella vita e dopo abbiamo chiaccherato anche di altre cose, per ora era un incontro conoscitivo, il corso vero e proprio inizia il 24 ottobre e saremo 6 coppie più 3 coppie guida.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora? Raccontaci un po' come è andato : ) Vedrai che sarà una bella esperienza! Ne sono tutte uscite vive e tranquille

    ; D

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Linda: no lo so che non mi scannano, ci mancherebbe!eheheh...l'incontro è andato bene,credo...speriamo che questo corso sia un'esperienza piacevole...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no tranquilla... nn ti scannano!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Linda: ahahahah non mi permetterei mai di chiedere soldi!^_^...grazie per la disponibilità, mi rende più tranquilla poter contare su qualcuno che mi può dare dei buoni consigli perchè ci è già passato, e poi siamo anche entrambe di Torino quindi ancora meglio...stasera ho l'incontro conoscitivo con la coppia che farà il corso prematrimoniale, sono un pò agitata!ehehehe

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati Elisa.... te l'ho detto.... tu chiedi ed io rispondo!! (ma nn mi chiedere soldi xchè caschi male!!)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto il sito del fioraio in questione e ho già guardato qual'è il negozio più vicino a casa mia, appena riesco faccio un salto per vedere che preventivo mi fanno, sicuramente migliore di quelli avuti finora!!!^_^ Grazie ancora Linda!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi anche scrivere il nome dell'azienda, non stai facendo pubblicità in questo caso, ma solo raccontando la tua esperienza.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihi era un messaggio nella mia bacheca in risposta al tuo.. sorry me sò sbagliata!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Linda, non trovo il messaggio privato...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ho lasciato messaggio in pvt ma cmq confermo.. io ho pagato poco, il servizio è stato quasi eccellente (nn mi hanno solo legato in qualche modo i fiori nelle panche della chiesa e quindi cadevano appena li guardavi) e poi ne trovi sparsi un pò in giro e quindi nn devi x forza venire qui dove sono andata io!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra che Linda di Torino abbia pagato poco

    https://www.matrimonio.com/linda--u24288

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata stamattina ma è chiuso per inventario...è già qualche giorno che mi han detto che è chiuso, comunque mia madre era andata già a chiedere e i prezzi sono quelli anche lì...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a chiedere a quello che c'è in Via Lauro Rossi angolo C.so Vercelli?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione