Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa TOP Giugno 2024 Rimini

First Look degli sposi: lo faresti? ✨

Stefania, il 11 Settembre 2024 alle 18:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tuttə, è un po' che non scrivo un post qui in community Come moltə di voi già sanno, mio marito ed io abbiamo deciso di fare il First Look il giorno del nostro matrimonio. Volevo condividere con voi alcuni scatti del fotografo, che è stato davvero bravo a cogliere l'emozione di quel momento!...
Ciao a tuttə,
è un po' che non scrivo un post qui in community
Come moltə di voi già sanno, mio marito ed io abbiamo deciso di fare il First Look il giorno del nostro matrimonio.
Volevo condividere con voi alcuni scatti del fotografo, che è stato davvero bravo a cogliere l'emozione di quel momento!
(per chi non sapesse di cosa si tratta, il First Look è un momento intimo in cui gli sposi si incontrano già vestiti in abiti nuziali, ma senza la presenza degli invitati).
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe fare o avete fatto qualcosa del genere?
cfb_2070171.jpg
cfb_2070173.jpg
cfb_2070175.jpg
cfb_2070177.jpg
cfb_2070179.jpg
cfb_2070181.jpg

Foto di: Boutique Fotografica

38 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente di botto no!
    Per noi fare le scale (io scendendo e lui salendo) è un po' la stessa cosa del camminare l'una verso l'altro.. però ci può stare che non piaccia🤍✨
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo nel caso visti in macchina, siamo arrivati insieme ❤️ quindi sì secondo me è molto a gusto e a tradizione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace proprio,non ci toglierei mai l emozione di io che entro piano piano e mi avvicino percorrendo la navata con la musica dal vivo di sottofondo e poi lui mi alza la calata del velo...trovo più romantico lo svelarsi gradualmente che di botto...ovviamente questo è a mio gusto
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo sentito di questa idea ma sinceramente non mi piace particolarmente. Preferisco l'emozione di vedersi lì davanti all'altare ma probabilmente si tratta di una percezione personale, penso dettata fondamentalmente dalle usanze.
    Sono sicura che sia stato molto emozionante per voi! ❤️😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, eh noi di tradizionale non abbiamo fatto proprio niente 😅🤣 grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea ….io non la conoscevo….ma essendo tradizionalista, preferisco in chiesa 🙃🙂😊….ma tu con l’abito azzurro che bellaaaaa 🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩ma anche lui sta molto bene…..auguroni 🥂🥂🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione