Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca

First look sposi

Silvia, il 28 Luglio 2023 alle 04:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salve a tutte! Io e il mio fm stavamo pensando di fare il First look. Infatti vorremmo fare l’ingresso in Chiesa insieme e ci piaceva l’idea di dare importanza al momento in cui ci vedremo la prima volta vestiti da sposi e pronti per sposarci, e fare delle foto con il fotografo per immortalare il momento.
Vorrei sapere se qualcuna di voi lo ha fatto e come si è organizzata: come avete scelto il luogo dove trovarvi, se lo avete fatto in casa o se siete andati da un’altra parte, quanto tempo ci avete messo (per regolarmi con la tabella di marcia) e anche come vi siete sentite, le vostre impressioni ! 😊

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Luglio 2023 alle 01:31
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bellissima immagine quella che hai descritto, si vede che deve essere stato un momento molto emozionante! 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pur non avendolo propriamente organizzato lo abbiamo avuto, poichè ci siamo sposati con cerimonia civile in una chiesa sconsacrata e siamo entrati assieme.

Lui con tutti gli invitati mi attendeva nel cortile, poi mi ha aperto lo sportello dell'auto e mi ha aiutata a scendere, e ci siamo diretti insieme attraverso il cortile verso l'ingresso della chiesa.

E' stato molto toccante e coinvolgente, ci siamo molto emozionati e tutta questa emozione si vede nelle foto che sono ancor oggi, dopo anni, per me emozionanti.

Quindi te lo consiglio si

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Questo è proprio quello che speriamo: creare un momento unico e indimenticabile per noi due! 😊😍
    • Rispondi
  • MilanoLaserWorks
    Bergamo
    MilanoLaserWorks ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il First Look è un momento davvero speciale e romantico, e capisco perché tu e il tuo futuro sposo siate entusiasti di condividerlo insieme. Ecco alcune considerazioni e suggerimenti per organizzare il vostro First Look:

1. Scelta del luogo: Potete decidere di fare il First Look in un luogo significativo per voi due, come il luogo in cui vi siete conosciuti o avete avuto un momento importante nella vostra relazione. Altrimenti, potreste scegliere un luogo con un bel paesaggio o un ambiente suggestivo che si adatti al vostro stile.

2. Tempo di incontro: Fate in modo di avere abbastanza tempo per godervi questo momento speciale senza fretta. Considerate il tempo necessario per sistemarvi e prepararvi, e magari includete un po' di tempo extra per respirare e assaporare l'emozione del momento.

3. Organizzazione con il fotografo: Parlate con il vostro fotografo in anticipo e pianificate i dettagli del First Look. Il fotografo può aiutarvi a scegliere il luogo ideale per le foto e a pianificare il momento migliore per catturare le vostre espressioni e reazioni.

4. Atmosfera intima: Cercate di creare un'atmosfera intima e romantica per il vostro incontro. Potete avere uno spazio privato solo per voi due, per condividere questo momento in modo intimo e personale.

5. Le vostre emozioni: Siate aperti alle emozioni che potreste provare in questo momento. Potrebbe essere emozionante, romantico o persino commovente. Lasciatevi andare e godetevi il momento insieme.

6. Respirate e godetevi: Ricordatevi di respirare e godervi il momento. Questo sarà uno dei momenti più speciali del vostro giorno, quindi prendetevi il tempo di vivere pienamente l'esperienza.

Ogni coppia vivrà il First Look in modo unico e personale. Non esiste un modo "giusto" o "sbagliato" di farlo, quindi seguite il vostro cuore e create un momento che rappresenti veramente voi due come coppia. Auguri per il vostro matrimonio e che il vostro First Look sia pieno di amore e felicità! 📸👰🤵❤️

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio! 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo lontani da casa quindi per evitare ulteriori levatacce dormiremo in hotel... ma secondo me è anche una soluzione comoda in generale per evitare di stare in casa🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Stefania! Sì, in effetti alla fine il First look è proprio questo: il momento in cui ci si vede alla fine dei preparazione! Sicuramente sarà un momento emozionante anche preparandosi nella stessa stanza e vedendosi alla fine dei preparativi di ognuno! 😊
    Posso chiederti se sarete in hotel perché vi sposate lontano da casa oppure avete deciso di prendere una stanza appositamente per la preparazione? Perché la mia indecisione sul luogo nasce anche su questo: se fare la preparazione a casa o prendere una stanza in albergo per la preparazione!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi saremo in hotel, ma conviviamo già e anche noi faremo l'ingresso insieme... solo che ci prepareremo insieme!
    Ovviamente io sarò intenta con il mio e lui con il suo, dubito avremo modo di guardarci NEL MENTRE che ci stiamo vestendo, sistemando ecc
    Quindi il nostro First Look sarà al termine dei preparativi di ognuno🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione