Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amalia
Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa

Fissare data da ora in chiesa!

Amalia, il 3 Maggio 2020 alle 09:34

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Salve a tutte, volevo chiedervi se già qualcuna di voi ha potuto fissare una data per il matrimonio con il proprio parroco! Perché vorrei sposarmi il 5 giugno 2021 ma non so se già si può fare date le circostanze! Grazie 😘
Salve a tutte, volevo chiedervi se già qualcuna di voi ha potuto fissare una data per il matrimonio con il proprio parroco! Perché vorrei sposarmi il 5 giugno 2021 ma non so se già si può fare date le circostanze! Grazie 😘

38 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può fare.. devi solo parlare con il tuo parroco o il parroco della chiesa in cui volete celebrare il matrimonio.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte!!😘😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrocco aveva già fissato delle date per il 2021 ad inizio aprile.. io l’avevo sentito per spostare la data del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Amalia
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! Allora telefono in parrocchia e vediamo che dicono, perché ho l’ansia di non trovare la data! Visto che adesso purtroppo per chi dovrà per forza di cose spostare la data 2020, si ritroveranno tutti nel 2021!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! io credo di si che si possa fare. Non dovrebbero esserci problemi. Magari prova a contattarlo telefonicamente se ha un recapito e vedi cosa ti dice. 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi chiamare in parrocchia e parlare con il parroco perché comunque loro ci sono lo stesso e ti scrivono nell agenda per il 2021 ed inizi a bloccare la data poi magari quando puoi andare da vicino ci vai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione