Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Giugno 2021 Torino

Fissare una data nel 2021.. Si ma come?!

Veronica, il 3 Maggio 2020 alle 08:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte, io e il mio compagno stiamo organizzando un matrimonio nel 2021, contattando le strutture però ci danno 1 o 2 date disponibili nel periodo interessato (primavera). Nei decreti non menzionano praticamente mai i matrimoni, ma quando sarà possibile spostarsi all'interno della regione per visitare le strutture? Gli spostamenti dal 4 maggio sono consentiti ma non si parla di strutture matrimoniali ne in negativo ne in positivo. Peccato chr le date diminuiscono giorno dopo giorno. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Maggio 2020 alle 11:37
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Flavia. Non sapevo della visita virtuale ora do un'occhiata. Alcune location mi hanno risposto e mi hanno detto che gia da questo sabato si potrebbe andare a visitare la struttura. Ora valuto cosa fare. Grazie
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica è provare ad aspettare il 18, nel frattempo alcune location fanno visite virtuali, per iniziare a farti un idea 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, benvenuta in CommunitySmiley heart

Come ti hanno già detto le altre, ti consiglio di aspettare il 18 maggio e di attenerti solo alle informazioni diffuse dalle fonti ufficiali.

Nel frattempo sappi che puoi visitare molte location già virtualmente. Guarda qui👇

Sapevi che è possibile visitare molti spazi per i ricevimenti di nozze in modo virtuale?

Per il resto, l'unica cosa sensata che possiamo fare e aspettare ed essere fiduciose, e lo siamo Smiley heart

Per qualsiasi cosa scrivi pure a noi admin!😘

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso si potrà fare dal 18 quando, se tutto andrà bene e non ci saranno nuovi picchi, riapriranno molti negozi ed attività comprese, credo, le location forse. Se si tratta di ristoranti, però, magari questi riapriranno le porte dal 1 giugno anche se forse per i sopralluoghi degli sposi potrebbero aprire anche prima.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio anche io di aspettare il 18 maggio. Nel frattempo, opta per visite via skype, ti aiutera' a restringere il campo delle ville! Consiglio spassionato da sposa 2021 che ha dovuto fare le corse per location e fotografo!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le date diminuiscono perché gli sposi 2020,come me, spostano al 2021😧 Dal 4 maggio gli spostamenti sono consentiti solo per necessità (comprese le visite ai parenti). Bisogna aspettare il 18 maggio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtoppo al momento non dicono nulla per i matrimoni ..o per visitare le strutture bisogna aspettare il 18 maggio e vedere se esce qualcosa in piu Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non sono autorizzati.. bisogna vedere se dal 18 maggio ci danno un po’ più di libertà di movimento.. sembrerebbe comunque che i ristoranti possano aprire dal 1 giugno.. ti conviene aspettare almeno il 18 maggio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione