Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Fissata data in chiesa

Stefania, il 21 Maggio 2021 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao, oggi ho parlato con il prete della chiesa in cui mi vorrei sposare. Avevo già bloccato la data con la Villa e il catering quindi mancava solo la chiesa...inizialmente mi ha detto che aveva solo un paio di matrimoni programmati per il 2022, ma fatalità, un’altra coppia aveva già scelto la data dell’11 Giugno (il mio giorno)! Fortuna vuole che loro non avevano dato indicazioni sull’orario, mentre io volevo fare di pomeriggio per poi fare il ricevimento la sera. Il prete mi ha promesso di tenere bloccato x me il pomeriggio, e sentirà lui l’altra coppia x riferire che è rimasta disponibile solo la mattina. Non voglio certo mettere in dubbio la parola del prete ma dite che se questi ragazzi non accettano xke volevano anche loro il pomeriggio, possa annullare la mia richiesta?

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Maggio 2021 alle 12:37
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle rassicurazioni 😅 è vero che manca tanto ma rispetto ad altre di voi che si sposano più o meno nel mio periodo ho visto che sono un po’ indietro..e infatti c’è mancato un pelo che la mia data e il mio orario fossero già bloccati per la chiesa!! Speriamo bene... 🤞🏻
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì perché manca tantissimo 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

penso tu possa stare abbastanza tranquilla dato che il prete ti ha assicurato che il pomeriggio sarà il tuo. Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo...visto che loro non hanno dato indicazioni sulla orario...in genere quando blocchi una data dai anche l orario così uno si organizza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione