Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Fitte e spilli vagina-ano

Sweet, il 6 Dicembre 2017 alle 13:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, sentite stamattina mi sono svegliata con dolori mestruali e fitte alle ovaie, poi ogni tanto ho fitte tipo scosse nella vagina utero e ano ke vanno vengono, e questi dolori mestruali e alla schiena meno intensi, sto prendendo anche già il magnesio e nn so se è la bimba ma ogni tanto sento colpetti sotto L ombelico sopra il pube quindi nn so se queste fitte vengono da lei o no, e Continuo anche ad avere perdite bianche e gialle, ho preso il magnesio e si sono attenuati ho chiamato la gine e mi ha detto di prendere buscopan se nn passano di andare all ospedale, xo preso buscopan e dolori ora nn li ho, da cosa dipendono? Io nn l’ho capito 😭

6 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 19 Febbraio 2020 alle 06:33
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono alla 5 settimana e stanotte è successo anche a me di sentire delle fitte come spilli vicino la vagina, per 2-3 volte ma il tutto durato pochissimi secondi. Ho preso uno spasmex per sicurezza, secondo voi è normale ad inizio gravidanza? È successo a qualcuna di voi?
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ un animale sto medico guarda 😡le ho tutt’ora anche se si sono scurite 😡speriamo nn sia nulla di ke ho una paura 😢ho qualche doloretto anche
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello può capitare tranquilla, si vede che hai un collo dell utero molto sottile e sensibile, anche a me capitava con le visite ..
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono alla18 settimana kmq alla fine sono andata al ps e va tt bene se nn fosse x L studente ke mettendomi lo speculum mi ha fatto uscire sangue rosso vivo e ho ancora se pure minime perdote
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto quanto ha scritto stellaz. A me sono successi soprattutto un pomeriggio dopo essere stata in movimento, per precauzione sono andata in ps ed era tutto ok. Domani entro nel quarto mese e la disavventura l’ho avuta a 11 settimane. Perdite quotidiane normalissimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a che settimana sei?
    se sei all’inizio, i dolori mestruali e gli spilli sono semplicemente L’utero e la muscolatura che inizia a modificarsi ..
    se sei già alla fine possono essere contrazioni.
    in ogni caso il magnesio dovrebbe aiutarti a ridurre molto il dolore e le perdite bianche sono normali.. si chiama amenorrea (o idrorrea) gravidica. basta non siano rosse.. per cui tranquilla !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione