Ragazze buonasera, allora sono a 10+6 ieri ho fatto L eco e sta tt bene a parte un lieve distacco alla parte inferiore della placenta ma sto prendendo progesterone e fin qui tt ok! Ieri pom ho avuto nausea forte e diarrea, stamattina diarrea di nuovo e poco fa nausea di nuovo solo ke di colpo nausea passata e mi 猫 iniziata questa fitta forte al fianco sinistro sotto le costole x capirci se cammino aumenta e nn vuole passare! Sono molto preoccupata chi ci 猫 passata? Sapete da cosa possa dipendere?
Visualizza messaggio citato
Si io le avevo spesso a volte ci preovvupiamo per nulla Comunque sappi che eventualmente una seconda gravidanza sarai ansiosa e agitata come alla prima perch茅 comunque difficilmente 2 gravidanze sono uguali al contrario sono sempre molto diverse 馃槀
Grazie mille vane alla fine ho chiamato la Dott e mi ha detto di provare ad allungarmi d vedere se era aria d infatti era quella e mi 猫 passato tt il dolore 馃mi stavo spaventando molto anche se kmq l e col ho fatta ieri e salva tt bene 馃槈
Grazie di cuore vale alla fine ho chiamato la Dott e mi ha detto di provare a fare aria allungandomi e infatti dipendeva da quello avendo avuto la diarrea quindi pssato馃
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa 路
Segnala
Potrebbero essere o semplici dolori intercostali oppure anche un disturbo a livello intestinale che potrebbe sembrare una cavolata invece l'aria da delle fitte proprio all'altezza dello stomaco in giu
Dolori intercostali (localizzati per lo pi霉 sotto al seno sx) sono capitati anche a me ma assolutamente sopportabili. Il gine l鈥檋ai sentito? Se sono dolorosi ti consiglierei comunque di andare al P.S per tranquillit脿 tua.