Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Fitte fianco sinistro aiutatemi!

Sweet, il 17 Ottobre 2017 alle 19:10 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buonasera, allora sono a 10+6 ieri ho fatto L eco e sta tt bene a parte un lieve distacco alla parte inferiore della placenta ma sto prendendo progesterone e fin qui tt ok! Ieri pom ho avuto nausea forte e diarrea, stamattina diarrea di nuovo e poco fa nausea di nuovo solo ke di colpo nausea passata e mi 猫 iniziata questa fitta forte al fianco sinistro sotto le costole x capirci se cammino aumenta e nn vuole passare! Sono molto preoccupata chi ci 猫 passata? Sapete da cosa possa dipendere?

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Sweet, il 17 Ottobre 2017 alle 21:17
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi grazie mille 馃
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 il colon tranquilla tutto normale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie al cielo...馃槝
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io le avevo spesso Smiley smile a volte ci preovvupiamo per nulla Smiley smile Comunque sappi che eventualmente una seconda gravidanza sarai ansiosa e agitata come alla prima perch茅 comunque difficilmente 2 gravidanze sono uguali al contrario sono sempre molto diverse 馃槀
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille vane alla fine ho chiamato la Dott e mi ha detto di provare ad allungarmi d vedere se era aria d infatti era quella e mi 猫 passato tt il dolore 馃mi stavo spaventando molto anche se kmq l e col ho fatta ieri e salva tt bene 馃槈
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore vale alla fine ho chiamato la Dott e mi ha detto di provare a fare aria allungandomi e infatti dipendeva da quello avendo avuto la diarrea quindi pssato馃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere o semplici dolori intercostali oppure anche un disturbo a livello intestinale che potrebbe sembrare una cavolata invece l'aria da delle fitte proprio all'altezza dello stomaco in giu
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori intercostali (localizzati per lo pi霉 sotto al seno sx) sono capitati anche a me ma assolutamente sopportabili. Il gine l鈥檋ai sentito? Se sono dolorosi ti consiglierei comunque di andare al P.S per tranquillit脿 tua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione