Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia

Fivet

Rachele, il 1 Settembre 2014 alle 16:06 Pubblicato in Future mamme 0 10
Qualcuno di voi ha effettuato questa tecnica!? Io sono in lista da febbraio in Mangiagalli e finalmente mi hanno chiamato e il 30/9 si inizia....non ho idea di come si proceda...mi piacerebbe avere maggiori info se qualcuna di voi ne sa di più.
grazie mille
p.s. ad agosto 2015 mi sposo....magari saremo in compagnia Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Settembre 2014 alle 17:31
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora ho capito credo tu faccia una iui! Ma di solito qualche ormone leggero lo danno! Io ho fatto una icsi sulla iui non sono molto informata! Perché per la fivet ti darebbero una lista di medicinali e controlli a scadenza un giorno si uno o no o due giorni !
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.....ti spiego dall'inizio....
    a giugno abbiamo iniziato preparazione iui ma a causa valore sballato rosolia ( dopo il vaccino) hanno sospeso il giorno prima del gonasi. Mi han detto di tel il primo gg di mestruo di settembre x nuova iui in attesa di fivet ....ma mi hanno chiamato prima loro.
    Gli esami x fecondazione li ho già fatti per iui e mi ha detto di controllare solo se avevo in scadenza eco mammaria e pap test...di andare a digiuno e che ci vorrà mezza giornata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegami bene a che punto stai altrimenti non capisco nulla! Analisi fatte tutte?? Sta prendendo farmaci?? Punture qualcosa??
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno tel dicendo di andare con gli esami, che ho già, e a digiuno mentre il mio compagno può fare colazione....non so cosa facciano
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver risposto!
    Nel giro di 20 gg si fa il tutto??
    Ho letto che non è dolorosa...in base a cosa i medici decidono x protocollo corto o lungo?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto icsi l anno scorso la mia prima icsi andata Bn ma a 10 settimane aborto interno.a marzo secondo tentativo ma negativo. Ora sono ferma nn me la sento. E un percorso difficile fatto di ansie e paure.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il 30 settembre sei in lista per il ritiro protocollo o primo colloquio non ho capito bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto un messaggio incomprensibile! Grazie alla fivet sono mamma di due gemellini di 2 anni e mezzo per ogni dubbio o domanda non farti problemi a chiedere!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi pure io sono mamma di due gemellini!!! Sono qua!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che cosa si tratta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione