Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

Fivet esperienze 🙏clinica zucchi 2021

Mary💖, il 14 Luglio 2021 alle 10:22 Pubblicato in Future mamme 1 31
Ciao ragazze, Avrei bisogno delle vostre esperienze sulla FIVET. Che valori avevate? Da come ho capito dovrei intraprendere questo percorso(dopo il mio aborto 2020 niente piu) ho deciso di farlo a Zucchi,consigliato da due o tre ragazze carinissime♥️... Ma non ce la faccio ho troppo paura delle punture ragazze, non so se riuscirò ad accettare.... tante mi hanno rassicurato... Ma io sono proprio una cagasotto non c'è niente da fare😭😭😭
help me 🙏🙏🙏

31 Risposte

Ultime attività da Mary💖, il 26 Luglio 2021 alle 13:07
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No farò li i monitoraggi andrò avanti indietro... so che tu eri lontana quindi non potevi.... Anzi avevo letto che tu ti eri presa anche dei giorni per salire no??... Comunque ti ringrazio... 😊😊
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary, ti premetto che io ho fatto una sola visita privatamente con Brigante perché quando sono andata da lui avevo tutti gli esami pronti e l'unico mancante gliel'ho potuto inviare via mail, ma in ogni caso il percorso è sempre convenzionato con il SSN nazionale, lui alla seconda visita, visionati gli esami, ti consegnerà il piano terapeutico per cominciare con il ciclo mestruale successivo, da lì tutte le spese saranno a carico del SSN a meno che, come me, non avrai necessità di fare i monitoraggi esternamente alla Zucchi ed allora dovrai farti carico delle spese per quelli ed i prelievi.

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara scusami se ti disturbo ma io ho un dubbio..... ho fatto la prima visita con dottor Brigante privatamente, ci ha dato tutti gli esami da fare e dovrò prenotare tra un po la 2 visita. Ho deciso di farle privatamente per accelerare i tempi ma non lo so adesso se ho fatto bene o no perché io nel colloquio non ne ho parlato di questo.... il mio dubbio è dopo queste due visite il percorso lo faccio sotto servizio sanitario o privatamente? 🤔🤔🤔... Tu ne sai qualcosa altrimenti gli devo scrivere un email.... 🙃🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.... Eh immagino che nn per forza è al 1 colpo 🙃🙃🙃....vedremo.... ☺️ Speriamo di farcela almeno dai 😁❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la farai.. dovrai avere tanta pazienza e nn farti prendere dallo sconforto xe le delusioni sono da mettere in conto ma se tornassi indietro rivivrei tt quello che è stato il nostro percorso visto il risultato
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tanya!!! Che bello allora c siete riusciti ❤️ sono contenta davvero.... Avrò il colloquio sett proxx alla zucchi a Monza ho scelto quello 😊..... Vedremo se ce la farò.... Ti ringrazio tantissimo♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Finalmente ti ho trovata. Nn ho potuto risponderti privatamente xe ho finito i msg..
    Cmq noi abbiamo fatto icsi in humanitas come gia sai.
    Leggo hai paura delle punture. Anche x me nn è stato facile ma dopo la prima passa ogni timore..A noi è andata bene al secondo tentativo e il nostro terremotino ha 7 mesi e mezzo🥰
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. Mio marito è seguito dal diabetologo e io ho fatto tutti gli accertamenti..speriamo bene per tutte Smiley heart

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione mi faccio mille paranoie cercherò di viverla piu serenamente... Tanto tra poco avrò il colloquio grazie e crepi il lupo💪
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso darti un consiglio? Non farti troppe domande Smiley smile viviti momento per momento perché il percorso è molto lungo e non lineare. Inoltre ognuna ha le proprie esperienze, dettate anche dalle aspettative, e una diversa soglia del dolore. Le mie punture avevano lo stesso ago di quelle diabetiche, pensa: che c'è chi si fa quelle iniezioni tutti i giorni. Inoltre se fai la Fivet le punture di stimolazione sono solo il primo passo, quindi non ti preoccupare prima del dovuto. Vedrai che è tutto più semplice di quello che credi. Un abbraccio e in bocca al lupo Smiley star

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai facendo ancora il percorso o sei incinta?.... Hai fatto fivet?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lilly... Non saprei neanche quanto sono grandi.... 💪 Ecco perché mi preoccupo😓😓
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una di quelle persone che sviene a vedere il sangue. Quando devo fare analisi mi giro dall'altra. Eppure ho trovato la forza di farmele le punture.. non ti dirò che è stato bello, né che è piacevole. La prima volta ho voluto a fianco mio marito perché pensavo di svenire dall'agitazione. Invece mi sono fatta un bel piantino, ho preso coraggio e via. Fatta! Una volta fatta la prima e capito che non sentivo male, è stato tutto in discesa Smiley smile buona fortuna!!!!

    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, per quel che so io il diabete può influire negativamente sulla qualità dello sperma, se non è tenuto sotto controllo. In ogni caso come ti ha consigliato Mary chiederei al vostro medico di riferimento di fare tutti gli accertamenti del caso, sia per te che per tuo marito! in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No mi spiace, nn posso aiutarti..... prova a chiedere alla ginecologa..... 😊
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, scusami se mi intrometto..io ci provo da 2 anni e ancora niente purtroppo..nemmeno un test positivo. Da poco abbiamo scoperto che mio marito ha il diabete..che tu sappia può essere causa di un mancato concepimento? Lo sta curando adesso

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Claudia♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo per domani! ok se poi avrai voglia di confrontarti scrivimi pure, anche in privato. a presto

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il mio è basso ma nell'esame i parametri sono da 1 a 53... infatti mi ha detto che è basso.... Ma 8 🤔🤔 Comunque domani vado a fare il Pap test e mi informo😅😅😅😅 Anch'io ho 35 anni a Settembre 36🙄🙄
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti anche io ho qualche dubbio sul valore AMH, la dottoressa mi ha spiegato che dovrebbe essere compreso tra 6 e 33 quindi il mio è verso il limite basso..

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amh basso? Il mio è 1,26 e Mio marito ha tante spermini ma lenti.... Non è che li il valore è diverso da qui?.... A me avevano consiglato la FIVET ora devo fare il colloquio il 20 con questo nuovo dottore e ci dirà.....
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si abbiamo fatto il colloquio una settimana fa e la ginecologa ha detto che il mio AMH è piuttosto basso (8.7), io o 35 anni. Lo spermiogramma di mio marito sembra abbastanza normale, anche se avendogli diagnosticato il diabete potrebbe peggiorare, pertanto ci hanno consigliato ICSI.

    Voi invece?

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Chissà che le procedure saranno uguali☺️ Hai già fatto colloquio e tutto quindi?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 mio marito insiste per farmele e io non voglio😅😅
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito all'estero (Nord di Londra) e abbiamo scelto una clinica qui in zona, più o meno rinomata...speriamo bene!

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non riesco assolutamente ma ho aggirato l'ostacolo facendomele fare da mio marito, chiudi gli occhi e come dice la pubblicità...pic, già fatto? Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaaha♥️ Guarda ne ho passate in tutta la mia vita.... tra curare mia madre con l'Alzheimer per 8 anni a casa,... Proprio un mese fa ho fatto punture sulla pancia A mio fratello per l'antitrombina... come ragazza sono abbastanza forte DIREI 😂😂😂È su di me che dico Oddio riuscirò???
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione!! Ma quando uno è fifona è fifona! Tu dove andrai?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary,

    per affrontare questo percorso è necessaria tanta forza di carattere e perseveranza che sono sicura troverai in te stessa pensando all'obiettivo finale di tutto il percorso.

    Avete scelto una clinica ottima che segue con cura ed attenzione le proprie pazienti, stai tranquilla e non fossilizzarti sui piccoli momenti o i piccoli "inciampi", prendi le cose step by step ed affrontale con serenità, consapevole che non sei l'unica a percorrere questa strada e tante coppie stanno lottando come voi per coronare il loro sogno.

    Non sarà certo la paura degli aghi a frenare il desiderio di avere un bambino, no? Smiley winking

    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary

    non ho ancora esperienza diretta ma sto per iniziare questo percorso anche io, il mese prossimo. Penso che le punture siano il meno confronto a tutto quello che ci aspetta! Coraggio, pensa all'obbiettivo! ti abbraccio

    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏 Ragazze 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione