Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2019 Lodi

Flash mob

Stefania, il 2 Luglio 2018 alle 10:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 3
Ciao a tutte sposine💕 mi piacerebbe un sacco fare un flash mob x il mio fm a sorpresa subito dopo il nostro primo ballo lento, diciamo che mi piacerebbe interrompere la nostra canzone con un suono tipo sirena o rottura di vetri e partire con tutte le mie amiche con questo ballo a sorpresa... Cosa mi consigliate? Che canzone potrei scegliere?

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Luglio 2018 alle 12:39
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, che idea simpatica! Smiley love

Don't stop believin'? È molto utilizzata! O una canzone che ti fa pensare a voi!

Leggi anche i topic degli sposi della Community: Canzoni flash mob matrimonio

Come procede l'organizzazione? Hai già scelto il tuo abito? Guarda il nostro catalogo, puoi cercarlo in base al taglio, allo scollo, alla collezione e alle firme! Cliccando sul modello che ti piace puoi trovare i fornitori più vicini a te e chiedere un preventivo specificando le tue necessità!

Facci sapere che canzone hai scelto!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche lo farò se riesco a coinvolgere un po' di persone.. Per me non se lo aspetta dato che io non sono una tipa che ama ballare o comunque stare troppo al centro dell'attenzione ma mi piace l'idea.. ho scelto canzoni movimentare ma abbastanza significative.. Speriamo che riesce e che apprezza..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina! Smiley smile Io ho visto dei video con Marry You di Bruno Mars sia per la proposta che durante il ricevimento, ed erano entrambe molto carine!

Poi se apprezza i cartoni della Disney potresti anche fare il mondo è tuo, prendendola anche un po' a ridere Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione